Ragazzi ho una Union Jack resinata davanti agli occhi: è larga circa 3 cm, ma la banda rossa dove vorreste stampare il logo Triumph con la scritta "CHEPASSIONE" sarà larga 3 mm.
Come fate a dire che è leggibile? :blink:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho una Union Jack resinata davanti agli occhi: è larga circa 3 cm, ma la banda rossa dove vorreste stampare il logo Triumph con la scritta "CHEPASSIONE" sarà larga 3 mm.
Come fate a dire che è leggibile? :blink:
Eccola qui, in dimensioni reali:
http://img77.imageshack.us/img77/693...titolo1pp7.gif
A me personalmente non piace. :dry:
ok hai ragione visto cosi non entusiasma neanche a me
cmq sono uscito fuori e ho preso le reali misure dell'eventuale adesivo e sono proprio di 3 cm di diametro,pero si puo arrivare fino a 3,5 perche c'è spazio,dopo di che entra nella parte bianca della targa
a questo punto fate voi provate a modificare la scritta come ho suggerito io o ad arrivare a 3,5 cm di diametro boh
graficamente potrebbe essere migliorato allargando leggermente le fascia orizzontale e verticale della Union così facendo potrebbe essere alta 8 mm con un logo da 6mm che non è poco, in più la Union all'interno del cerchio deve essere più grande gli spicchi blu devono appena apparire ,di conseguenza le righe rosse sono più grandi
bhe se è x riconoscere la moto se è del forum
la mia si riconosce sicuro dall'adesivo chepassione sul cupolino e sul parafango..
si forse diventerebbe 1 pò illeggibile ma magari il tank pad sarebbe carino ma stravolgerebbe 1 pò la logica dell'adesivo di partenza
:rolleyes: La targa è la carta d'identità della moto.....fate conto di disegnare i baffi a matita sulla vostra carta d'identità e poi mostratela a un agente......:rolleyes: Non ci si può attaccare quello che si vuole......o gli adesivi consentiti dalla legge (anno-provincia) oppure niente. Punto.
Poi ogniuno fa quello che gli pare.......però non sono argomenti sostenibili con un agente...........
ottima idea
fatelo come meglio credete
ma fatelo
io propongo questo ma con lo sfondo rosso e scritta "T" blu cioe' la stessa tonalita' di quello del nostro Boss...
e magari in aggiunta sottoscritto una bandierina italiana nel bordo o attorno....che ne dite?
http://www.triumph-t3-passion.info/t...ement/logo.jpg