Ragazzi ho una Union Jack resinata davanti agli occhi: è larga circa 3 cm, ma la banda rossa dove vorreste stampare il logo Triumph con la scritta "CHEPASSIONE" sarà larga 3 mm.
Come fate a dire che è leggibile?![]()
Ragazzi ho una Union Jack resinata davanti agli occhi: è larga circa 3 cm, ma la banda rossa dove vorreste stampare il logo Triumph con la scritta "CHEPASSIONE" sarà larga 3 mm.
Come fate a dire che è leggibile?![]()
ok hai ragione visto cosi non entusiasma neanche a me
cmq sono uscito fuori e ho preso le reali misure dell'eventuale adesivo e sono proprio di 3 cm di diametro,pero si puo arrivare fino a 3,5 perche c'è spazio,dopo di che entra nella parte bianca della targa
a questo punto fate voi provate a modificare la scritta come ho suggerito io o ad arrivare a 3,5 cm di diametro boh
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
graficamente potrebbe essere migliorato allargando leggermente le fascia orizzontale e verticale della Union così facendo potrebbe essere alta 8 mm con un logo da 6mm che non è poco, in più la Union all'interno del cerchio deve essere più grande gli spicchi blu devono appena apparire ,di conseguenza le righe rosse sono più grandi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
bhe se è x riconoscere la moto se è del forum
la mia si riconosce sicuro dall'adesivo chepassione sul cupolino e sul parafango..
si forse diventerebbe 1 pò illeggibile ma magari il tank pad sarebbe carino ma stravolgerebbe 1 pò la logica dell'adesivo di partenza
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
La targa è la carta d'identità della moto.....fate conto di disegnare i baffi a matita sulla vostra carta d'identità e poi mostratela a un agente......
Non ci si può attaccare quello che si vuole......o gli adesivi consentiti dalla legge (anno-provincia) oppure niente. Punto.
Poi ogniuno fa quello che gli pare.......però non sono argomenti sostenibili con un agente...........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ottima idea
fatelo come meglio credete
ma fatelo
io propongo questo ma con lo sfondo rosso e scritta "T" blu cioe' la stessa tonalita' di quello del nostro Boss...
e magari in aggiunta sottoscritto una bandierina italiana nel bordo o attorno....che ne dite?
![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007