:biggrin3:Per questi misteri irrisolvibili prova a chiedere a Giacobbo.:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:Per questi misteri irrisolvibili prova a chiedere a Giacobbo.:biggrin3:
Tranquilla: non farti di queste pippe mentali.
Era mio cugino, e la strombazzata era per me.
Mi aveva visto che incrociavo dalla parte opposta e si era fermato per chiedermi per l'ennesima volta indietro i soldi che mi aveva prestato a Natale per andare in crociera, o meglio, mi erano serviti per andare in crociera, ma a lui avevo detto che se non pagavo le rate arretrate del mutuo perdevo la casa (poi lui lo ha saputo e s'è incaxxato, pensa un pò che permaloso).
Io invece non l'avevo visto perché guardavo te, e allora mi ha suonato per farmi fermare.
A questo punto sì che l'ho visto mia cugino, e allora ho accellerato e mi sono dileguato: mica perché non c'avevo i denari da restituirgli, tanto credo che li abbia già dati per persi, ma perché temevo che sua moglie gli avesse raccontato che l'altra sera avevo tentato di sedurla (è un eufemismo). E invece ho saputo che non lo sà: stamattina mi ha telefonato la moglie e mi ha chiesto di vederci stasera perché lui è a cena con amici.
Sapessi quanto è permaloso mio cugino.
E pensare che gli voglio così bene.:love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori:
NUOVO PROVERBIO: Non c'è niente di più divino che xxxparsi la moglie di tuo cigino :risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_:
una vacanza no???????
se non lo fossi gia dopo aver letto questo mi sarei innamorato...
secondo me "è un coglione" è un insieme che racchiude sempre chi suona il clacson.
Poi i sottoinsiemi sono: è un coglione che vuole attaccar bottone, è un coglione che ti conosce, è un coglione che vuole dirti di aumentare il passo....... Se ci limitiamo all'insieme più grande non sbagliamo di certo!:coool:
alberto/macheamico6 for president!
a me capita di suonare per sbaglio.
ho un clacson molto sensibile
YouTube Video