Visualizzazione Stampabile
-
si, una cosa del genere, anzi forse non erano a sorteggio ma le moto avevano i motori punzonati a inizio anno e dalla prima all'ultima gara venivano custodite dalla suzuki che le portava in giro per l'europa.
sono passati un po' di anni e non ricordo bene, però ricordo che era equo e le moto andavano tutte uguali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lire85
Io ci sono stato, non avevo il cronometro e non ti posso aiutare, ma ti faccio una domanda: tu nel rettilineo del traguardo prendevi il limitatore di 6a? Io in tutti i giri e la cosa era abbastanza fastidiosa...
Io non prendevo il limitatore, rapporti originali 16/47, mettevo la 6° sul traguardo. Velocita max 229km/h di GPS, quindi mi sa' indicativamente 245 di tachimetro, tieni presente che sono grandicello e peso un centinaio di kg con tuta e accessori. Pero' staccavo abbastanza presto alla S.Donato perche' mi vibravano un po' i freni e non mi fidavo a tirarla troppo.
-
Citazione:
prolive
Io non prendevo il limitatore, rapporti originali 16/47, mettevo la 6° sul traguardo. Velocita max 229km/h di GPS, quindi mi sa' indicativamente 245 di tachimetro, tieni presente che sono grandicello e peso un centinaio di kg con tuta e accessori. Pero' staccavo abbastanza presto alla S.Donato perche' mi vibravano un po' i freni e non mi fidavo a tirarla troppo.
Sì, mi ricordo come sei, ci siamo visti qualche volta e abbiamo fatto anche qualche pezzo di strada insieme al disagiato e a Giova 66, non so se ti ricordi di me (giogo - raticosa - consuma).
Comunque io non ho mai controllato i rapporti che ho (ho preso la moto usata), ma come te mettevo la 6a sotto al traguardo e dopo pochissimo prendevo il limitatore di giri! Controllerò i rapporti... comunque la velocità che ho indicato è di tachimetro.
Prima di staccare che velocità facevi di tachimetro?
P.S. ci vogliono dei bei freni e delle belle palle per staccare forte in discesa in fondo a quel rettilineo!
-
-
Citazione:
prolive
Piu' o meno stessa storia... 6° sul traguardo, 225 max di gps. Peccato pero' che il mio finale sia diverso... sotto i 2:28 non sono mai sceso ... troppe curve a destra, non son capace! :blink:
Ciao,
Giovanni
-
Io sono pittosto fermo e alla seconda volta al mugello ho visto 242 Kmh e giravo attorno al 2.26.
Sono certo che potrei migliorare il tempo ma mi diverto già così.
Il 5 settembre sarò a Vallelunga per la giornata intera con quello stronzo che mi ha attaccato la curiosità della pista....io 55 anni, lui 62 anni e gli ultimi 18 fatti solo in pista.
-
Citazione:
maurotrevi
discesa? non è salita?
Oddio e' salita fino allo scollino, ma la frenata e' in discesa, per lo meno la prima parte.
-
la discesa comincia dopo il cartello dei 300 io per fare una cosa tranquilla non stacco mai dopo i 150
-
Citazione:
prolive
Oddio e' salita fino allo scollino, ma la frenata e' in discesa, per lo meno la prima parte.
sai che non ci ho fatto caso? pensavo restasse comunue in lieve salita, forse mi inganna la S.Donato che è nettamente in salita.
-
Citazione:
maurotrevi
sai che non ci ho fatto caso? pensavo restasse comunue in lieve salita, forse mi inganna la S.Donato che è nettamente in salita.
Ho riguardato un video su youtube, confermo che e' in discesa, poca roba comunque, in compenso la salita dopo e' molto piu' ripida.