Ieri sono stato per la prima volta al mugello. Ovviamente il cronometro era l'ultimo dei miei pensieri... ma soprattutto dai possessori di street volevo sapere indicativamente in quanto girate.
Ieri sono stato per la prima volta al mugello. Ovviamente il cronometro era l'ultimo dei miei pensieri... ma soprattutto dai possessori di street volevo sapere indicativamente in quanto girate.
Io ci sono stato, non avevo il cronometro e non ti posso aiutare, ma ti faccio una domanda: tu nel rettilineo del traguardo prendevi il limitatore di 6a? Io in tutti i giri e la cosa era abbastanza fastidiosa...
Triple inside
Ah, non so, mi viene il dubbio che il proprietario precedente gli abbia cambiato il pignone, comunque al limitatore io prendevo i 247km/tu?
Triple inside
dovresti vedere solo i tempi del 2011 perchè il nuovo asfalto ha fatto miracoli.
sono andato 3 volte al mugello e non mi è riuscito di fare meno di 2'25'' ma è possibile limare 15'' e anche più ;-)
prima volta 2.23.9 come best altri giri ero su 2.25
Vado a memoria..
jet black.. 2,14 e qualcosa..
Prolive 2,13 e spiccioli..(l'anno scorso)
Il lucchese 2,09![]()
Io con la speed la prima volta come best ho fatto 2.20.qualcosa! Una curiosità, in fondo al rettilineo che velocità prende la street?