Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Espirit
Stamattina ho portato la moto in conce... Mi ha detto che per martedì prossimo è pronta.
Per gli spegnimenti, visto che hai l'appuntamento a fine mese prossimo, ti consiglio l'uso di benzina a 98 ottani (tipo shell V-power) poichè brucia meglio ed evita gli spegnimenti! Io ci ho fatto il pieno e la moto non si è più smenta. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.
Stamattina ho portato la moto in conce... Mi ha detto che per martedì prossimo è pronta. Pulizia dei corpi farfallati, sostituzione ruota :mad: e tagliando completo...
Per gli spegnimenti, visto che hai l'appuntamento a fine mese prossimo, ti consiglio l'uso di benzina a 98 ottani (tipo shell V-power) poichè brucia meglio ed evita gli spegnimenti! Io ci ho fatto il pieno e la moto non si è più spenta:biggrin3:. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.
Tranqui Esprit, Vito ti sistemerà tutto e non ti spennerà :wink_:
Vai a vedere il report delle "2 Sicilie" e vedi quanti stimatori ci sono dell'unico serio meccanico Triumph delle Puglie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Speriamo bene. Ho sentito molti pareri su Vito e in più lui mi ha fatto un'ottima impressione... Vi terrò aggiornati in merito.
-
Dunque:
- sostituzione candele
- pulizia corpi farfallati
- sostituzione ruota libera sgranata
- cambio olio
- pulizia filtro aria
- controlli generali liquidi e freni
Totale 550 euri... Cazz stá Speed mi costa come una BMW...a quattro ruote però!
Pronta domani, poi vi dico come va.
- verifiche varie
-
secondo me bastava cambiare le candele....
-
A saperlo prima....
...e poi la ruota libera era bella che andata... Solo lei 380 euriiii!!
-
Ultimo aggiornamento, solo per i curiosi.
Dopo aver sostituito le candele, ripulito le bobine ossidate, dopo aver ripulito e revisionato gli iniettori, controllo dei livelli, aggiornamento mappa, sostituzione della pompa della benzina (gulp!!) e della stramaledetta ruota libera, per soli 630 eurazzi ho praticamente la moto nuova.
Perfetta esteticamente, perfetta di motore, erogazione piena e lineare, finalmente la mia SPPED TRiPLE può dirsi finalmente in ottima salute!!
Il mio venditore?? Diciamo che dopo una bella litigata, mi ha proposto un rimborso spese di 150 euro. Lo so, è pochissimo, mi sarei aspettato un 50-50, ma poteva anche sparire e non darmi un bel fico secco. Mi accontento, ma soprattutto ho finalmente una moto che corrisponde alle mie aspettative.
A presto foto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Espirit
Ultimo aggiornamento, solo per i curiosi.
Dopo aver sostituito le candele, ripulito le bobine ossidate, dopo aver ripulito e revisionato gli iniettori, controllo dei livelli, aggiornamento mappa, sostituzione della pompa della benzina (gulp!!) e della stramaledetta ruota libera, per soli 630 eurazzi ho praticamente la moto nuova.
Perfetta esteticamente, perfetta di motore, erogazione piena e lineare, finalmente la mia SPPED TRiPLE può dirsi finalmente in ottima salute!!
Il mio venditore?? Diciamo che dopo una bella litigata, mi ha proposto un rimborso spese di 150 euro. Lo so, è pochissimo, mi sarei aspettato un 50-50, ma poteva anche sparire e non darmi un bel fico secco. Mi accontento, ma soprattutto ho finalmente una moto che corrisponde alle mie aspettative.
A presto foto!!!!
:oook::oook::oook:
-
Dimenticavo: un ringraziamento speciale all'amico VITO DI FASANO che mi ha consegnato la moto DOMENICA MATTINA!!! Un mito!