Stamattina ho portato la moto in conce... Mi ha detto che per martedì prossimo è pronta.
Per gli spegnimenti, visto che hai l'appuntamento a fine mese prossimo, ti consiglio l'uso di benzina a 98 ottani (tipo shell V-power) poichè brucia meglio ed evita gli spegnimenti! Io ci ho fatto il pieno e la moto non si è più smenta. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.
Stamattina ho portato la moto in conce... Mi ha detto che per martedì prossimo è pronta. Pulizia dei corpi farfallati, sostituzione ruotae tagliando completo...
Per gli spegnimenti, visto che hai l'appuntamento a fine mese prossimo, ti consiglio l'uso di benzina a 98 ottani (tipo shell V-power) poichè brucia meglio ed evita gli spegnimenti! Io ci ho fatto il pieno e la moto non si è più spenta. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.

e tagliando completo...
. Il meccanico mi ha detto che è proprio grazie alla benzina 98 ottani... Provala e facci sapere.