Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
il fatto è che è una cazzata assurda il problema lavorativo, cose che succedono tutti i gg, tra l'altro ora mi ha chiamato il direttore del personale per avere copia della denuncia e mi ha chiesto se è vero che io ho offeso lui e la sua famiglia durante la discussione....cosa del tutto inventata!!! :dry:
non ho avuto neanche il tempo di capire che cazzo voleva in quei 10 secondi....
boh...vediamo come si evolve....
attenzione... qui sta già cambiando versione.. devi tutelarti... andare subito da un legale e dargli subito le generalità dei testimoni....
-
sdrammatizzo....mi è venuta in mente una sequenza del genere...
-
Citazione:
giorgiorox
attenzione... qui sta già cambiando versione.. devi tutelarti... andare subito da un legale e dargli subito le generalità dei testimoni....
giorgio, anche se fosse che l'ho offeso gli altri non hanno sentito (e come portebbero visto che non è vero?) perchè eravamo in disparte....quindi la sua parola contro la mia.....
-
Citazione:
F@bio
giorgio, anche se fosse che l'ho offeso gli altri non hanno sentito (e come portebbero visto che non è vero?) perchè eravamo in disparte....quindi la sua parola contro la mia.....
come sei sprovveduto e in buona fede...
mi fai tenerezza...
parati il culo va là... avvocato e denuncia subito, con nomi e cognomi di tutti, in primis i testimoni...
-
-
-
Le soluzioni sono 3 a parer mio:
-parli civilmente con lui e cerchi di portarlo al tuo stesso "livello civile" spiegandogli le conseguenze delle sue azioni;
-non parli con lui e gli spacchi il culo,legalmente e fisicamente;
-ti siedi sulla sponda del fiume...
Per come sono fatto io opterei per la prima e poi vedo...ma se scegli la seconda non c'è famiglia o lavoro che tenga,è un coglione e doveva pensarci prima!
-
Citazione:
superIII
come sei sprovveduto e in buona fede...
mi fai tenerezza...
parati il culo va là... avvocato e denuncia subito, con nomi e cognomi di tutti, in primis i testimoni...
non hai letto bene, la denuncia l'ho già fatta con i nomi dei testimoni......ora non sò se chiedere i danni :rolleyes:
-
ma io dico...già un povero cristo oggi ne ha una lista di problemi che la metà avanza...il lavoro è una palla sempre...ci si mettono pure questi episodi che, avvocato o non avvocato, tolgono la serenità...
Spero che il tipo si ravveda e venga a chiederti scusa sinceramente...in quel caso chiudi un occhio e perdona
-
occhi a eventuali ritorsioni guardati alle spalle prima di aprire la porta di casa la legge non paga e la violenza dilaga porgi l'altra guancia fai qurello che vuoi meglio di te nessuno conosce la situazxione