QUOTO alla grande !
Esatto!
Honda merita solo questo...
Visualizzazione Stampabile
Ci va il gabibbo a fare le misurazioni...quello che sta succedendo dentro quella centrale forse non lo sanno nemmeno le agenzie governative, e se lo sanno stanno ben zitti riguardo la reale entità del problema.
Fanculo, si arrangino.
Poi oh...ci sarebbe anche la questione morale di andare a fare la danza degli scemi in un luogo che è la tomba di chissà quante migliaia di persone...per me è ancora troppo fresco come dramma, mi sembra poco rispettoso.
il fatto che 35 anni fa potessero dare da mangiare anche la cacca vuol dire che la si debba mangiare anche oggi? non credo....
la gente in giappone non ha ben chiara la situazione visto che a 120km hanno trovato in un fosso durante una rilevazione fango contaminato col cesio....
dove la norma è 6000 mentre quello rilevato è 186.000 poi se va bene lo stesso.....
segy in italia hanno detto fino a ieri che la crisi non c'era...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi non c'è pericolo.... ti pare non pericolosa una centrale senza controllo? in cui non si sa bene come stanno le cose nel core?
dove ci sono continue scosse di assestamento da 5-6 gradi richter???
ah beh...... :dry:
avevo sentito un servizio in cui il problema sono anche i terremoti, continui anche se non fanno più notizia perchè non crolla più nulla!!
la centrale che io sappia non è proprio sotto controllo e poi non so quanto pubblico ci sarà a vedere sta gara!!
a mio parere, al di là delle problematiche di radioattività dell'aria, mi pare un pò ostentato andare a correre lì a così poco tempo da quel che è successo.
non bastano due o tre bandiere e striscioni con scritte toccanti a camuffare un teatrino da soldi e farlo diventare una macchina benefica...
per me è una minchiata che solo la Dorna poteva mettere in discussione...
Se mi pagano il biglietto e fanno la gara ci vado anche io a vedere il GP del giappone !
io sinceramente non capisco perchè non dovrebbero andarci.......la gente lì continua a vivere e lavorare.....se l'autorità pubblica non impedisce lo svolgimento della manifestazione non capisco perchè i piloti si rifiutino....
Però in Quatar e Malesia la questione morale non se la sono posta.
Non vorrei che solo se una questione è mediaticamente rilevante allora scatta la moralità.
Bene, vuoi venire sul lago di Como? Andiamo con un batiscafo sul fondo e rileviamo la radioattività.
Scommettiamo che la troviamo un po' alta a causa di Chernobyl?
Eppure qui è pieno di turisti.
Se le rilevazioni di terze parti (non direttamente coinvolte col governo Giapponese o il gestore della centrale) affermano, dati scientifici alla mano, che si può correre in sicurezza...
La centrale è fuori controllo? L'affermazione che dite ha lo stesso valore di dire "la centrale è sotto controllo". Nessuno di noi è lì a verificare.
Possibili terremoti? Perché? Se mentre correvano ci fosse stato un terremoto devastante senza il pregresso di Fukushima le radiazioni sarebbero inferiori?
Allora non bisognerebbe correre ovunque ci sia l'accoppiata CENTRALE-SISMICITA' PROBABILE
Non mi piace che i piloti si siano subito dichiarati solidali col popolo giapponese, pronti a fare chissà che...e poi...e poi si tengono alla larga come se fossero degli appestati.
"Rispetto fratelli del sol levante, però statevene a casa vostra".
Loro ci possono vivere, i piloti non ci possono stare 4 gg.
...e poi c'è chi si lamenta dei calciatori:rolleyes: