Visualizzazione Stampabile
-
Pagate l'abbonanamento TV Rai?
Ora se non lo pagate a casa Vostra arriverà un esattore della Monte dei Paschi e Vi farà pentire di non aver mai pagato! :D ehehehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
non guardo e non ho più TV da almeno 3/4 anni...continuo a campare tranquillamente :smoke_:
ps...non ho neanche FB e campo ancora meglio :coool::coool:
stessa situazione!!!
:oook:
-
dico che sei il numero uno...ad ora la cosa più bella da vedere in tele era "da da da"... e ora non c'è neanche più :.(
-
Citazione:
Venanzio
Pagate l'abbonanamento TV Rai?
Ora se non lo pagate a casa Vostra arriverà un esattore della Monte dei Paschi e Vi farà pentire di non aver mai pagato! :D ehehehehe
Pur considerandola una tassa insulsa la pago porgendo loro le mie rimostranze ogni anno.
-
ce l'ho!
(non devo nemmeno pagare il canone :), dovrei pagarne un altro però...dovrei :D )
i canali italiani li guardo pochissimo però...
guardo parecchie serie tv (scaricate(da noi é legale ;)) e poi con pennetta usb le guardo sulla tele) oppure ps3 ;)
Citazione:
Black Death
la casa si arreda a partire dalla posizione della tv
;;)
noi stiamo cercando un nuovo appartamento, se non c'é il posto adatto alla tele..lo scartiamo ;)
-
Citazione:
Turbo-555
ce l'ho!
(non devo nemmeno pagare il canone :), dovrei pagarne un altro però...dovrei :D )
i canali italiani li guardo pochissimo però...
guardo parecchie serie tv (scaricate(da noi é legale ;)) e poi con pennetta usb le guardo sulla tele) oppure ps3 ;)
noi stiamo cercando un nuovo appartamento, se non c'é il posto adatto alla tele..lo scartiamo ;)
La tassa va pagata anche sei hai il videocitofono, immaggina se hai il monitor...
-
Citazione:
Venanzio
La tassa va pagata anche sei hai il videocitofono, immaggina se hai il monitor...
hai il videocitofono con digitale terrestre e monitor da 32"? :D
hehe, da noi il canone rai non esiste, ma riceviamo lo stesso i canali..(e abbiamo/avremmo un'altra tassa ;) )
-
Citazione:
Turbo-555
hai il videocitofono con digitale terrestre e monitor da 32"? :D
hehe, da noi il canone rai non esiste, ma riceviamo lo stesso i canali..(e abbiamo/avremmo un'altra tassa ;) )
Voi avete culo ad essere svizzeri come la cioccolata :)