tope a tribordo...e lui guarda il suo fidanzato sul monitor...questo è amore
Visualizzazione Stampabile
vista la situa direi : tope a STRABORDO!
povera bestia
la differenza fondamentale è che la yamaha ha dato carta bianca a rossi
la ducati ha grossi vincoli con la vecchia moto e non ha potuto fare altrettanto.
La gnocca..... C'è!
siamo stufi di sentire sempre le stesse cose..e rossi sta perdendo tempo a stare su quella moto...
Guarda neanche mi prendo il disturbo di andarli a cercare, ma ci sono secchi e secchi di vostri (devoti di Padre Stoner) messaggi del tipo "vedete perché aveva bua al pancino??!! Perché la moto era un cesso!! E nonostante questo EGLI riusciva a guidarla con grinta e simpatica verve!!!"
In questa intervista è chiaramente scritto che la moto è stata sviluppata sulle indicazioni di Padre Stoner da Southport.
Sulla spalla non rispondo, ho smesso a 8 anni di giocare a specchio riflesso :biggrin3:
il tunnel è sempre piu' buio....ed hanno perso la luce...non ne usciranno mai...
io non capisco come sia possibile che una grande casa motociclistica come ducati si possa affidare a un fermone come valentino :mad:
Sanno che ha sempre problemi, è capriccioso, ha male alla spalla, non paga le tasse e se la fa con uccio.. Ma che pilota è ???? e poi dai, .... non ha mai vinto un caxxo :oook:
Stoner sapeva bene che restare in ducati non avrebbe portato nessun altro titolo nell'immediato e soprattutto con lo sviluppo intrapreso, non per altro ha fatto la furbata (e a ben vedere...) di annunciare il suo passaggio in honda molto presto, lasciando così i dubbi sulla reale volontà di portare a termine uno sviluppo che gli si sarebbe potuto rivolgere contro.
In ogni caso la scelta della rigidità totale del telaio non telaio...l'ha presa lui per arrivare da una moto vincente ad una moto su cui se non rischiava l'esaurimento nervoso stando sempre al limite e anche oltre non ti porta a nulla....
come ho sempre affermato un pilota è grande non solo perchè sa guidare bene, ma lo diventa quando:
sa scegliersi la moto con + potenzialità nel momento giusto
sa dare quel qualcosa in più che altri non riescono
sa aggiungere qualcosa allo sviluppo
nei primi 2 punti Stoner è al momento il più forte e non c'è dubbio, sul terzo ho i miei dubbi.