Visualizzazione Stampabile
-
Allora smettetela di fare polemiche, gli vogliamo dare un consiglio a sto ragazzo?
Prima che scada la bolletta della luce....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Allora smettetela di fare polemiche, gli vogliamo dare un consiglio a sto ragazzo?
Prima che scada la bolletta della luce....
Io gliel'ho dato e m'ha pure ringraziata!!! :sleep2:
E poi....mi venite a dire che spammo ovunque!!! :sleep2:
-
spostato nella sezione corretta
-
Citazione:
natan
allora guarda solo l'estetica, se ti calza bene e soprattutto se la mentoniera é omologata integrale o meno ... se é omologata integrale, se chiusa come dice la casa, diventa affidabile come un integrale ... al contrario meglio un jet, almeno sai cosa rischi e non ti dovrai preoccupare di avere schegge di mentoniera conficcate ovunque in viso ...
si penso di fare così...avevo dimenticato un altro requisito...l'imbottitura rimovibile per essere lavata ma che poi sia facile da risistemare!!! e soprattutto che non avanzino pezzi di gomma piuma!!! scusate...chiedo troppo:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
si penso di fare così...avevo dimenticato un altro requisito...l'imbottitura rimovibile per essere lavata ma che poi sia facile da risistemare!!! e soprattutto che non avanzino pezzi di gomma piuma!!! scusate...chiedo troppo:cry:
vuoi anche una fetta di .... ???
:wink_:
-
Citazione:
natan
allora guarda solo l'estetica, se ti calza bene e soprattutto se la mentoniera é omologata integrale o meno ... se é omologata integrale, se chiusa come dice la casa, diventa affidabile come un integrale ... al contrario meglio un jet, almeno sai cosa rischi e non ti dovrai preoccupare di avere schegge di mentoniera conficcate ovunque in viso ...
Gli apribili sono, che io sappia, tutti omologati come integrali.
Altra cosa è che pochi, pochissimi, lo sono come Jet. Vuol dire che in linea teorica è vietato usarli aperti; che, in linea pratica, è una discreta rottura di balle se sei uno rispettoso della legge.
Io alla fine ho preso uno con la menoniera "amovibile", l'Xlite X402, ma per te è fuori budget. Cercando avevo visto e provato anche questo:
helmet EVOLINE S.2 MOOVIT -ST White black silver EVOLINE SERIES2 The SHARK Urban range SHARK-HELMETS - FRANCE FRANCE - English
omologato sia Jet che integrale, quando aperto non hai la mentoniera sulla testa (bella rottura), fatto "discretamente" bene, ha la visiera parasole e l'opzione di un accrocco BT/auricolare (se non puoi fare a meno di ricevere chiamate pure in moto...). Non so sinceramente quanto sia silenzioso ma, se lo usi prettametne in città e per giretti, non penso sia un requisito fondamentale! Insomma per me un buon prodotto e con un sistema di apertura intelligente.
Ciao!