Allora smettetela di fare polemiche, gli vogliamo dare un consiglio a sto ragazzo?
Prima che scada la bolletta della luce....
Allora smettetela di fare polemiche, gli vogliamo dare un consiglio a sto ragazzo?
Prima che scada la bolletta della luce....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
spostato nella sezione corretta
Gli apribili sono, che io sappia, tutti omologati come integrali.
Altra cosa è che pochi, pochissimi, lo sono come Jet. Vuol dire che in linea teorica è vietato usarli aperti; che, in linea pratica, è una discreta rottura di balle se sei uno rispettoso della legge.
Io alla fine ho preso uno con la menoniera "amovibile", l'Xlite X402, ma per te è fuori budget. Cercando avevo visto e provato anche questo:
helmet EVOLINE S.2 MOOVIT -ST White black silver EVOLINE SERIES2 The SHARK Urban range SHARK-HELMETS - FRANCE FRANCE - English
omologato sia Jet che integrale, quando aperto non hai la mentoniera sulla testa (bella rottura), fatto "discretamente" bene, ha la visiera parasole e l'opzione di un accrocco BT/auricolare (se non puoi fare a meno di ricevere chiamate pure in moto...). Non so sinceramente quanto sia silenzioso ma, se lo usi prettametne in città e per giretti, non penso sia un requisito fondamentale! Insomma per me un buon prodotto e con un sistema di apertura intelligente.
Ciao!
Ultima modifica di ciriola; 03/09/2011 alle 12:48
...ma quanto è bella la mia moto...