..ehh, sono d' accordo !
e credo che Brandhauer usi uno stile "crudo" , ma sicuramente non sbaglia A Mio Avviso !!
Visualizzazione Stampabile
ahahah...ascolta, siamo leggermente OT :ph34r::biggrin3: io non ce l'ho con nessuno, si fa per parlare, però tu hai una concezione della vita lavorativa sulle navi da crociera un po' distorta...il crew ormai è composto da 47 nazionalità diverse, da ultimo censimento prima del mio sbarco dalla Golden Princess nel 2010...crew e passeggeri si mischiano aaaahhh se si mischiano (non è professionale ma si mischiano, non li hai visti gli uff.li in crociera?)
Per il resto io sono Etero, non c'ho trombato ed avevo la mia cabina quindi in doccia ero da solo!!! :laugh2::tongue: comunque visto che siamo offtopic a livello di ban io direi di finirla qua..se ne potrà parlare un giorno davanti ad una birra...io a fine mese vengo a Zena con l'attuale nave dove sono imbarcato...se si può chiamare nave...ho smesso con le passeggeri :cry::cry::cry: se ti va ti lascio il cell in privato!!!
ed infatti ho scritto che è bene valutare.... e rimandare qualcosa di definitivo....
ma non si può nemmeno far finta di nulla se davvero il desiderio del bambino è quello di sentirsi bambina....
inoltre va valutato quanto e come i genitori possano aver influito.
per Brandhauer sarebbe un trauma sapere che l'omossessualità esiste in natura.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nanni la scoperta o la presa di coscienza dell'omosessualità può essere vissuta in molti modi alcuni traumatici altri meno.
Si, magari per qualcuno può essere vissuta quest'esperienza come una liberazione, però sono d'accordo con te quando dici di aspettare un pochetto, anche se mi sembra che il bimbo abbia già scelto e si stia solo rimandando...
:wink_:ehi, grazie
mi spiace se ho dato a vedere qlcs che non era: si discuteva non litigava.
Se passi da Zena (la troverai sempre bellissima!) e hai bisogno d'alloggio sarò lieto di favorirti: lavoro in Hotel *** davanti all'imbarco crociere (davvero!).
Grazie davvero verrò ma rimango imbarcato sulla nave, è una piccola Diving Vessel di una importante compagnia petrolifera, dovremmo andare ai lavori ai cantieri San Giorgio, stiamo la un paio di mesi...ora ti mando in privato il cell...non si sa mai!!!
a quell'età come dice natan può essere anche transitorio..... quante volte da ragazzini si decideva da grande farò questo... per cambiare idea ogni 2 per 3...
il cambio sesso è un cambio drastico da cui non si può tornare indietro, comporta oltre all'ovvio cambio di identità sessuale anche un profondo cambio in tutta la sfera psichica dell'individuo.
Sono fatti loro/suoi,facciano cosa vogliono...occhio al precedente però!
Credo che l'identita' del bambino sia velatamente "manipolata" dai genitori...la mia convinzione e' supportata dal fatto che,guarda caso,entrambi i genitori sono d'accordo sul cambio sesso del figlio...
Se a 18 mesi iniziano a vestirti da femminuccia,trattarti come tale e casomai appellarti con nomignoli e vezzeggiativi da bambina,e' probabile che a 10 anni tu sia davvero convinto di avere l'esigenza di cambiare sesso.
I cosiddetti "lavaggi del cervello" hanno effetto su persone adulte,figuriamoci su un bambino la cui personalita' non e' ancora pienamente formata
a meno che l'articolo non sia una farsa...mi sembra alquanto convinto il bimbo...
comunque l'unica esperienza che ho con i bambini è quella che sto facendo sul campo con i miei figli per quanto piccoli ( 2 e 5 anni ) e a livello di psicologia infantile ne capisco quanto Andrea Agnelli di calcio...quindi le mie sono chiacchiere da Bar...