Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

Discussione: Vuol cambiare sesso a soli 10 anni...

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    una cosa è certa non vorrei essere nei panni di quei genitori
    ..ehh, sono d' accordo !

e credo che Brandhauer usi uno stile "crudo" , ma sicuramente non sbaglia A Mio Avviso !!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    ahahah...ascolta, siamo leggermente OT io non ce l'ho con nessuno, si fa per parlare, però tu hai una concezione della vita lavorativa sulle navi da crociera un po' distorta...il crew ormai è composto da 47 nazionalità diverse, da ultimo censimento prima del mio sbarco dalla Golden Princess nel 2010...crew e passeggeri si mischiano aaaahhh se si mischiano (non è professionale ma si mischiano, non li hai visti gli uff.li in crociera?)
    Per il resto io sono Etero, non c'ho trombato ed avevo la mia cabina quindi in doccia ero da solo!!! comunque visto che siamo offtopic a livello di ban io direi di finirla qua..se ne potrà parlare un giorno davanti ad una birra...io a fine mese vengo a Zena con l'attuale nave dove sono imbarcato...se si può chiamare nave...ho smesso con le passeggeri se ti va ti lascio il cell in privato!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Dal mio modesto parere credo che un desiderio simile si possa rimandare di qualche anno, senza dire di no a priori ... un po' come il motorino o la patente dell'auto ... per quanto il desiderio sia forte ad una certa età il margine di manovra é grande e vale la pena lasciare che la convinzione si rafforzi, prima di passare all'atto.

ma si stabilizza un po' più tardi ... dai 10 ai 16 anni (un po' formalmente ) le cose potrebbero anche cambiare ... mah!!!
    ed infatti ho scritto che è bene valutare.... e rimandare qualcosa di definitivo....

ma non si può nemmeno far finta di nulla se davvero il desiderio del bambino è quello di sentirsi bambina....

inoltre va valutato quanto e come i genitori possano aver influito.

per Brandhauer sarebbe un trauma sapere che l'omossessualità esiste in natura....

nanni la scoperta o la presa di coscienza dell'omosessualità può essere vissuta in molti modi alcuni traumatici altri meno.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Si, magari per qualcuno può essere vissuta quest'esperienza come una liberazione, però sono d'accordo con te quando dici di aspettare un pochetto, anche se mi sembra che il bimbo abbia già scelto e si stia solo rimandando...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    ehi, grazie

mi spiace se ho dato a vedere qlcs che non era: si discuteva non litigava.

Se passi da Zena (la troverai sempre bellissima!) e hai bisogno d'alloggio sarò lieto di favorirti: lavoro in Hotel *** davanti all'imbarco crociere (davvero!).
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Moto
    Grazie davvero verrò ma rimango imbarcato sulla nave, è una piccola Diving Vessel di una importante compagnia petrolifera, dovremmo andare ai lavori ai cantieri San Giorgio, stiamo la un paio di mesi...ora ti mando in privato il cell...non si sa mai!!!

8. 03/09/2011, 16:04

Motivo
    off-topic

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Si, magari per qualcuno può essere vissuta quest'esperienza come una liberazione, però sono d'accordo con te quando dici di aspettare un pochetto, anche se mi sembra che il bimbo abbia già scelto e si stia solo rimandando...
    a quell'età come dice natan può essere anche transitorio..... quante volte da ragazzini si decideva da grande farò questo... per cambiare idea ogni 2 per 3...

il cambio sesso è un cambio drastico da cui non si può tornare indietro, comporta oltre all'ovvio cambio di identità sessuale anche un profondo cambio in tutta la sfera psichica dell'individuo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    Sono fatti loro/suoi,facciano cosa vogliono...occhio al precedente però!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

11. 03/09/2011, 16:14

Motivo
    off-topic

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Credo che l'identita' del bambino sia velatamente "manipolata" dai genitori...la mia convinzione e' supportata dal fatto che,guarda caso,entrambi i genitori sono d'accordo sul cambio sesso del figlio...
    Se a 18 mesi iniziano a vestirti da femminuccia,trattarti come tale e casomai appellarti con nomignoli e vezzeggiativi da bambina,e' probabile che a 10 anni tu sia davvero convinto di avere l'esigenza di cambiare sesso.
    I cosiddetti "lavaggi del cervello" hanno effetto su persone adulte,figuriamoci su un bambino la cui personalita' non e' ancora pienamente formata
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Moto
    a meno che l'articolo non sia una farsa...mi sembra alquanto convinto il bimbo...
    comunque l'unica esperienza che ho con i bambini è quella che sto facendo sul campo con i miei figli per quanto piccoli ( 2 e 5 anni ) e a livello di psicologia infantile ne capisco quanto Andrea Agnelli di calcio...quindi le mie sono chiacchiere da Bar...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima