Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
se devi dire ste scempiate, riprenditi il tuo avatar :dry:
aveva accennato anche di Parmalat quando le banche ancora vendevano azioni ai consumatori .... Grillo era ed è avanti, lassà stà,poi a volte esagera per dare enfasi ai suoi messaggi,
io cmq se devo scegliere tra Grillo e la maggior parte dei politici, scelgo Grillo tutta la vita ;;)
Infatti il mio messaggio che grillo non è così avanti come luttazzi era ironico :wink_:!
-
Citazione:
Pelledorso
Infatti il mio messaggio che grillo non è così avanti come luttazzi era ironico :wink_:!
ops, sorry 1-1 palla al centro :biggrin3::wub:
-
Citazione:
L'inglese volante
Questa storia del populismo non la digerisco proprio.
E' forse populismo cercare di trovare delle soluzioni ad un problema immenso come il Debito Italiano, arrivato a valori ASSOLUTAMENTE INCREDIBILI? ( esempio )
Il suo e' un movimento di protesta, lui stesso dice che NON e' un partito. E lo si vede dai fatti. Ora vedremo in futuro cosa succedera'.
Luttazzi e' un comico come pure Grillo, entrambi puntano al medesimo scopo: far ridere la gente mentre lo prendono nel culo ( detta alla francese ) .
Ora, e' meglio che questa gente non esista ? E' meglio che qualcuno dica che le cose vanno solo bene ? che non esiste soluzione migliore della centrale nucleare? Ecc ecc ecc ?
Io dico che se Grillo fosse REALMENTE populista , non si sarebbe rotto i maroni in giro per il globo e parlare con i piu' grandi luminari dell'economia , dell'ambiente, della scienza , e creare un DVD ( di cui nessuno parla ) CHE DISTRIBUISCE GRATIS A TUTTE LE SCUOLE CHE LO RICHIEDONO!
Grillo e' una delle poche persone che realmente si rompe le palle per il bene del Paese, ma lo fa a modo suo , magari irritando le persone... MA SI PUO' FARE ALTRIMENTI?
Pensi davvero che per smuovere l'animo degli Italiani basti una pacca sulla schiena ? CI VOGLIONO I CALCI IN CULO ORMAI.
Ormai la gente non va neppure a votare, tanto e' pigra / sminchiata / incazzata ! lo vogliamo capire o no????
Per me un gruppo di persone che, indirizzate da un leader, redige un programma politico e si presenta alle elezioni per governare è un partito politico, non è solo un movimento di protesta.
Non sto criticando il Grillo che entra in politica, ma il fatto che non se ne assuma la responsabilità fino in fondo e mandi avanti altri a fare il lavoro sporco.
Io di persone così istintivamente non mi fido.
E' a questo punto che per me è diventato un pagliaccio.
Mi ricorda quei santoni circondati da adepti succubi del carisma del leader, un po' come gli elettori di Berlusconi insomma...
-
Citazione:
miss_valentine
Per me un gruppo di persone che, indirizzate da un leader, redige un programma politico e si presenta alle elezioni per governare è un partito politico, non è solo un movimento di protesta.
Non sto criticando il Grillo che entra in politica, ma il fatto che non se ne assuma la responsabilità fino in fondo e mandi avanti altri a fare il lavoro sporco.
Mi ricorda quei santoni circondati da adepti succubi del carisma del leader, un po' come gli elettori di Berlusconi insomma...
mi sa che non hai le idee chiare mizz,
chi vota Grillo proprio perchè Grillo non è besconi, lo vota sapendo che bisogna impegnarsi e fare,
chi vota besconi lascia fare tutto a besconi il supereroe tricolore stesso e infatti.........
con immutata stima
Intrip
-
Mi stan sulle balle tutti e due...ma luttazzi a detto cose verissime...
-
Citazione:
miss_valentine
Il "leader" di cui parli ha lanciato la proposta ... la proposta e' stata vagliata da tutti coloro che leggono la proposta... e' stata aggiornata, rivista e consolidata.
Sono proposte di legge per un Parlamento pulito, per un ambiente migliore, Una sanita' migliore, meno sprechi in genere.
E' un programma politico, forse si, ma di sicuro il Movimento non e' un partito.
Semmai quello che QUALCUNO dovrebbe fare ( i morti viventi che stanno a sx ) , e' di seguire sto cazzo di idee e buttarsi. Allora si che avremmo forse qualche idea di cosa voglia dire portare avanti uno pseudo partito.
Peccato che a NESSUNO interessi, perche' TUTTI dovremmo soffrire , chi piu' chi meno... ma visto che NESSUNO lo vuole fare , siamo qui che ci scanniamo per delle IDEE che sono tutto fuorche' malsane.
-
Citazione:
Intrip
mi sa che non hai le idee chiare mizz,
chi vota Grillo proprio perchè Grillo non è besconi, lo vota sapendo che bisogna impegnarsi e fare,
chi vota besconi lascia fare tutto a besconi il supereroe tricolore stesso e infatti.........
con immutata stima
Intrip
ma sei ossessionato da besconi...il post e di luttazzi/grillo....ma besconi tu lo infili ovunque...
-
Citazione:
roberto.to
ma sei ossessionato da besconi...il post e di luttazzi/grillo....ma besconi tu lo infili ovunque...
ho risposto alla mizz lei lo ha citato e io ho risposto :blink: rilassati.ti,
cmq si mi sta sul caxxo Bebbuskoni :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
ho risposto alla mizz lei lo ha citato e io ho risposto :blink: rilassati.ti,
cmq si mi sta sul caxxo Bebbuskoni :biggrin3::biggrin3:
ma io sono rilassssatisssimo giurin giurello :tongue::tongue:
dove ti sta si è ampiamente capito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..anche alla mizz sta li...
-
Citazione:
roberto.to
ma io sono rilassssatisssimo giurin giurello :tongue::tongue:
dove ti sta si è ampiamente capito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:..anche alla mizz sta li...
smettete di votarlo :cry::cry::cry: