Per me un gruppo di persone che, indirizzate da un leader, redige un programma politico e si presenta alle elezioni per governare è un partito politico, non è solo un movimento di protesta.
Non sto criticando il Grillo che entra in politica, ma il fatto che non se ne assuma la responsabilità fino in fondo e mandi avanti altri a fare il lavoro sporco.
Io di persone così istintivamente non mi fido.
E' a questo punto che per me è diventato un pagliaccio.
Mi ricorda quei santoni circondati da adepti succubi del carisma del leader, un po' come gli elettori di Berlusconi insomma...
mi sa che non hai le idee chiare mizz,
chi vota Grillo proprio perchè Grillo non è besconi, lo vota sapendo che bisogna impegnarsi e fare,
chi vota besconi lascia fare tutto a besconi il supereroe tricolore stesso e infatti.........
con immutata stima
Intrip
Mi stan sulle balle tutti e due...ma luttazzi a detto cose verissime...
Il "leader" di cui parli ha lanciato la proposta ... la proposta e' stata vagliata da tutti coloro che leggono la proposta... e' stata aggiornata, rivista e consolidata.
Sono proposte di legge per un Parlamento pulito, per un ambiente migliore, Una sanita' migliore, meno sprechi in genere.
E' un programma politico, forse si, ma di sicuro il Movimento non e' un partito.
Semmai quello che QUALCUNO dovrebbe fare ( i morti viventi che stanno a sx ) , e' di seguire sto cazzo di idee e buttarsi. Allora si che avremmo forse qualche idea di cosa voglia dire portare avanti uno pseudo partito.
Peccato che a NESSUNO interessi, perche' TUTTI dovremmo soffrire , chi piu' chi meno... ma visto che NESSUNO lo vuole fare , siamo qui che ci scanniamo per delle IDEE che sono tutto fuorche' malsane.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub