Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
dipende da quanto complesso e' l'ambiente ambiente,non c'e' mai solo un solo OS ma spesso e volentieri vari server con diversi SO che gestisce processi differenti con un mix di microsoft e varie linux,a volte anche microsoft e mac os, se ne potrebbe parlare per ore e vanno analizzate le varie app che si devono far lavorare vedi sharepoint, exhange, oracle db, IIS, se hai server con sues o redhat per la parte security e cosi via,in genere chi ha un'ambiente principalmente CISCO o altri legacy e' orientato a windows server,ma qui parliamo di front end mix, io per la cronaca sono nel backend monitoring che e' un secondo piu complesso
:blink: :wacko: ...mi sono perso tra le varie definizioni... :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:blink: :wacko: ...mi sono perso tra le varie definizioni... :tongue: :biggrin3:
guarda ti faccio un esempio della roba con cui ho a che fare ogni giorno
e i mal di testa che ho a fine giornata
ma siamo OT
http://img854.imageshack.us/img854/2449/ncm.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Rebel County
:botteee: ...beato te...per me questo è arabo...
-
su che piattaforma di db si basa?
-
qualcuno ci guadagna sempre....
-
Citazione:
D74
su che piattaforma di db si basa?
lavora su db SQl,OS Win 2003 or later
questo in particolare usa sia SSH che telnet per le CLI
-
Citazione:
Rebel County
lavora su db SQl,OS Win 2003 or later
Quanto costa di licenza OS Win 2003 + db SQL?
E quanto costa un sistema linux + postgres ?
E non mi dire che a configurare un server linux + postgres ti ci vogliono 10 giorni a 1000 euro al giorno. Mi paghi sta consulenza e te lo faccio io per molto meno.
-
Citazione:
Kalman
Quanto costa di licenza OS Win 2003 + db SQL?
E quanto costa un sistema linux + postgres ?
E non mi dire che a configurare un server linux + Postgres ti ci vogliono 10 giorni a 1000 euro al giorno. Mi paghi sta consulenza e te lo faccio io per molto meno.
ci vogliono 5 ore o 500 ore, dipende da linux cosa ti deve gestire,piu processi o app maggiori saranno le modofiche che dovrai apportare al core maggiore il tempo,qua si parla di minimo 500 nodi con almeno 70 server,non 2 o 3,linux va bene come main os sotto le 30 macchine,sopra inizia ad essere piu costoso in termini di servicing
va detto comunque che open per modo di dire visto che linux/redhat non e' free,cosi comne suse di Novell e la stessa postgres che e' un lancio di Postgres Enterprise Manager.
-
Citazione:
Rebel County
ci vogliono 5 ore o 500 ore, dipende da linux cosa ti deve gestire,piu processi o app maggiori saranno le modofiche che dovrai apportare al core maggiore il tempo,qua si parla di minimo 500 nodi con almeno 70 server,non 2 o 3,linux va bene come main os sotto le 30 macchine,sopra inizia ad essere piu costoso in termini di servicing
va detto comunque che open per modo di dire visto che linux/redhat non e' free,cosi comne suse di Novell e la stessa postgres che e' un lancio di Postgres Enterprise Manager.
Postgres e' gratis, poi se non sei in grado di gestirtelo da solo ti affidi ad una delle tante compagnie che ti danno assistenza, tra cui una e' la su citata.
Linux Redhat e' gratis, paghi l'assistenza.
-
Citazione:
Kalman
Postgres e' gratis, poi se non sei in grado di gestirtelo da solo ti affidi ad una delle tante compagnie che ti danno assistenza, tra cui una e' la su citata.
Linux Redhat e' gratis, paghi l'assistenza.
se ti serve.......:rolleyes::wink_: