Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio' 66
LO LASCIATE LIBERO STO POST DALLE VOSTRE CA@@ATE???? :nonono::nonono::nonono:
hai ragione ma ... nun me tratta male Paolo, eh!!!!:mad::tongue:
Citazione:
2877paolo
si, ma non strillarmi, ok? :iamsorry:
Dai, scherzava su!:wink_:
Citazione:
alf_61
è Lukè mesà che sabato la tuta ce sta tutta.....io la metterò:wink_:
A annamo de tuta!!:w00t:
-
Citazione:
Gio' 66
LISTA
-Devonmax
-Gio' 66
-Alf61
-Monacograu
-Stefio (A Froci)
-Il Saggio?
-Hispano?
-Vic71 (Visto che il signorino non lo sa fare :sick::ph34r::sick::ph34r:)
-Paolo+Ale? (E DAJEEEEEE!!!!)
...
Stò giro manco!!:buuu::buuu: ... MA tanto nemmeno mi avevate calcolato:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Gio' 66
LO LASCIATE LIBERO STO POST DALLE VOSTRE CA@@ATE???? :nonono::nonono::nonono:
:rolleyes:Lo dicevo io che vuole diventà presidente e imperatore der GDE!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
duca
Stò giro manco!!:buuu::buuu: ... MA tanto nemmeno mi avevate calcolato:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E ce credo, ormai sei uscito dar gruppo peggio de Jack Frusciante!:biggrin3:
Daje Robè...torna con noi..arimetti st'avatar GDE e cambia stà firma:biggrin3:
Domani vi faccio sapere se ci sono.:wink_:
-
Citazione:
duca
Na vorta eri un motociclista adesso sei diventato un pantofolaio.....c'hai rotto li c@@@ni tutta l'estate e mo sei annato in letargo...he he
-
Io e l amico utente Hankook potremmo aggregarci,almeno fino a pranzo in quanto poi mi recherei in quel dell olimpico a farmi due ore di sonno col tiqi taqa di luis enrique(sempre se il mio amico mi concede l abbonamento),altrimenti sempre con amici ma a casa mia...
Anche l amico Marco non puo' fare tutto il vostro giro completo per esigenze familiari,prima di confermare e poi eventualmente disdire chiedo umilmente dove avete intenzione di fermarvi per pranzo o giu' di li per un caffe'....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Io e l amico utente Hankook potremmo aggregarci,almeno fino a pranzo in quanto poi mi recherei in quel dell olimpico a farmi due ore di sonno col tiqi taqa di luis enrique(sempre se il mio amico mi concede l abbonamento),altrimenti sempre con amici ma a casa mia...
Anche l amico Marco non puo' fare tutto il vostro giro completo per esigenze familiari,prima di confermare e poi eventualmente disdire chiedo umilmente dove avete intenzione di fermarvi per pranzo o giu' di li per un caffe'....
a campo imperatore naturalmente:wink_:
-
Citazione:
devonmax
a campo imperatore naturalmente:wink_:
immaginavo a destinazione,pero' pensavo piu' una sosta intermedia,ok,difficilmente ce la facciamo,troppa fretta al ritorno...
-
Citazione:
alf_61
Na vorta eri un motociclista adesso sei diventato un pantofolaio.....c'hai rotto li c@@@ni tutta l'estate e mo sei annato in letargo...he he
Negli ultimi 4 mesi me so sparato 16.000 Km ... fatteli anche tu e poi, forse, te poi permette de parlà de pantofole:ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Hispano
E ce credo, ormai sei uscito dar gruppo peggio de Jack Frusciante!:biggrin3:
Daje Robè...torna con noi..arimetti st'avatar GDE e cambia stà firma:biggrin3:
A Fabrì, l'avatar io lo rimetto, ma tu e gli altri ... metteteve la maglietta!!! :ph34r::ph34r:
P.s. Devo cambià la firma?? Non ti sembra di esagerare con le richieste??? :blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
duca
Veramente noi ti calcoliamo, sei tu che non ti degni neanche di rispondere alle mail che scriviamo, quindi non ti lamentare se poi non sei in lista neanche col punto interrogativo:wink_:
Citazione:
duca
Negli ultimi 4 mesi me so sparato 16.000 Km ... fatteli anche tu e poi, forse, te poi permette de parlà de pantofole:ph34r::ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questa l'ho già sentita...:rolleyes: non sono discorsi che mi suonano nuovi....:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Mr.Coccia
immaginavo a destinazione,pero' pensavo piu' una sosta intermedia,ok,difficilmente ce la facciamo,troppa fretta al ritorno...
Una sosta per il caffè si può sempre fare ale:wink_:
-
Citazione:
Mr.Coccia
ma che centauro sei.....come fai a lasciare un giro in moto pe na partita de terza categoria:biggrin3::tongue:
Citazione:
duca
A Fabrì, l'avatar io lo rimetto, ma tu e gli altri ... metteteve la maglietta!!! :ph34r::ph34r:
P.s. Devo cambià la firma?? Non ti sembra di esagerare con le richieste??? :blink::blink::biggrin3:
se mo 16.000 km....a 3 km orari e sotto la pioggia...gurda che quelli sul traghetto non contano...he he
adesso iniziano i giri seri e tu vai in letargo....:biggrin3::tongue: