Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo a questa provocazione non rispondo. sono un signore (e pure di una certa età)!!! Su questo concordo!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Su questo concordo! l'avevo scritto per te... (e mi aspetto che partecipici stefio)
Originariamente Scritto da 2877paolo l'avevo scritto per te... (e mi aspetto che partecipici stefio) Dai, prometto che non ti do il calcio sul bastone per farti cadere!
Originariamente Scritto da 2877paolo a questa provocazione non rispondo. sono un signore (e pure di una certa età)!!! Soprattutto "di una certa età".....
GdE Gruppo degli Eterni
Originariamente Scritto da vic71 Soprattutto "di una certa età"..... se svejatooooooo!!!! :
Originariamente Scritto da vic71 Soprattutto "di una certa età"..... LO LASCIATE LIBERO STO POST DALLE VOSTRE CA@@ATE????
GdE - Gruppo degli Eterni In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...
Originariamente Scritto da 2877paolo se svejatooooooo!!!! : Giusto in tempo per il "lavoretto"
Originariamente Scritto da 2877paolo se svejatooooooo!!!! : No, ogni tanto lavoro.....
Originariamente Scritto da Gio' 66 LO LASCIATE LIBERO STO POST DALLE VOSTRE CA@@ATE???? si, ma non strillarmi, ok?
Originariamente Scritto da Monacograu Nun semo capaci anto'!!!!!!!!!!!!!!! Se non mi metto la tuta porto la macchinetta fotografica ... ma me sa che me metto la tuta .... è Lukè mesà che sabato la tuta ce sta tutta.....io la metterò Originariamente Scritto da vic71 Monaco......mi togli il ? Grassie e andiamo.... Originariamente Scritto da 2877paolo si, ma non strillarmi, ok? bambini guardate che ve caccio
Ultima modifica di alf_61; 29/09/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
GdE - Gruppo degli Eterni
Regole del Forum