Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Da qualche giorno stò testando questo iCloud che ho installato su Mac, iPhone e iPad. E' una figata perché è a prova di imbecille, non devi sapere e fare niente, fa tutto lui.
Alcune caratteristiche che ho appurato:
Fai le foto con iPhone e te le ritrovi su Mac e iPad.
Ti scarichi una app con iPad e te la ritrovi anche su iPhone.
Aggiorni dei contatti nel Mac e te li ritrovi aggiornati anche nelle rubriche di iPad e iPhone, tutto automaticamente senza dover fare niente.
Stessa cosa per la musica, ti scarichi una canzone e te la ritrovi su tutti gli altri dispositivi.
Volendo puoi tenere "fisicamente" tutto sul cloud senza doverti preoccupare dello spazio su hard disk.
Belle cose:wub:
Roba che google fa gia da tempo. In oltre praticamente privacy addio. E per quanto riguarda lo spazio, non e' vero che e' illimitato, si ha una quota gratis tutto l'eccedente si paga.
-
Citazione:
Kalman
Roba che google fa gia da tempo. In oltre praticamente privacy addio. E per quanto riguarda lo spazio, non e' vero che e' illimitato, si ha una quota gratis tutto l'eccedente si paga.
... pazienza... sarà il SOLITO FLOP DELLA APPLE.
-
Citazione:
subzer0
per apple la cos a prim aria è' l'esperienza utente.
Ma iTunes chi lo ha fatto allora? E una cagata pazzesca, inconsistente, sembra che ogni tab lo abbia sviluppato una societa' diversa e non si sono nemmeno parlati.
-
Citazione:
Kalman
Ma iTunes chi lo ha fatto allora? E una cagata pazzesca, inconsistente, sembra che ogni tab lo abbia sviluppato una societa' diversa e non si sono nemmeno parlati.
... che problemi ti da iTunes... è di una semplicità disarmante. :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... pazienza... sarà il SOLITO FLOP DELLA APPLE.
Se e' sarcasmo ti ricordo mobileMe.
-
Citazione:
Kalman
Se e' sarcasmo ti ricordo mobileMe.
... infatti... un vero flop... :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... che problemi ti da iTunes... è di una semplicità disarmante. :rolleyes:
Che problemi da? Mi dice ci sono 5 aggiornamenti da fare, clicchi su aggiorna: nessuno aggiornamento da fare. Un aggiornamento si e uno no non mi trova piu' l'iPhone.
Vogliamo parlare delle impostazioni di un backup ?
Citazione:
flower
... infatti... un vero flop... :rolleyes:
Ping ?
-
Citazione:
Kalman
Che problemi da? Mi dice ci sono 5 aggiornamenti da fare, clicchi su aggiorna: nessuno aggiornamento da fare. Un aggiornamento si e uno no non mi trova piu' l'iPhone.
Vogliamo parlare delle impostazioni di un backup ?
... è un problema del tuo iTunes... hai un Mac?