Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Ho letto che vai da Guido e capito dalle sue risposte che forse strapperai sconti che a noi comuni mortali di genere maschile non praticherà mai..:ph34r::rolleyes: approfitta e poi dimmi che magari mando te a comprarmi la tuta intera da lui e poi si divide :w00t::w00t::wink_:!
:ph34r::ph34r::ph34r: ma io sono gay.....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ed io volevo solo fare una battuta :sick:, poi rileggendo bene il post forse Triumphina andava con il Papà tanto tempo fa ma forse ora occupa la sella posteriore di un illustre conoscitore della meccanica tricilindrica..:coool:.
Ciao a tutti belli e brutti o comunque voi siate :yess:.
-
guidone nostro di sicuro c'ha di tutto e di più..... Parliamo di abbigliamento ed accessori, chiaro!?!
Per triumphina, un paio di guanti lo dovrei rimediare io a regalo, mancano un paio di pantaloni tecnici e una buona giacca. Non ultimo un foulard, che completa ogni motociclista degno di tale nome.
Citazione:
everts76™
:ph34r::ph34r::ph34r: ma io sono gay.....:ph34r::ph34r::ph34r:
coraggio..... Non sei l'unico! Consiglierei a triumphina di farsi un giro ad ancona zona pinocchio e vedere quanto bendiddio ha everts a disposizione......
-
Citazione:
michelemobili
guidone nostro di sicuro c'ha di tutto e di più..... Parliamo di abbigliamento ed accessori, chiaro!?!
Per triumphina, un paio di guanti lo dovrei rimediare io a regalo, mancano un paio di pantaloni tecnici e una buona giacca. Non ultimo un foulard, che completa ogni motociclista degno di tale nome.
coraggio..... Non sei l'unico! Consiglierei a triumphina di farsi un giro ad ancona zona pinocchio e vedere quanto bendiddio ha everts a disposizione......
quoto il foulard :biggrin3:
-
Citazione:
michelemobili
(che lecchino..... cosa non si fa per un po' di sconto.....:D)
-
Citazione:
michelemobili
(che lecchino..... cosa non si fa per un po' di sconto.....:D)
mi piace questa tua anima da paraculo :wub:
-
Grazie a tutti per la disponibilità! :wub::wub::ph34r::laugh2:
E comunque volevo dire a Guido che un'idea sui requisiti che dovrebbe avere un buon equipaggiamento me l'ho più o meno fatta in questi giorni, navigando in diversi siti di abbigliamento per moto. La mia scelta (escludendo il fattore denaro) si sta orientando ovviamente sulla pelle...per esempio giacca REV'IT Allure 2 e pantaloni REV'IT marryl 2... :coool::wub::w00t:
Poi correggetemi se sbaglio!
-
Citazione:
triumphina
Grazie a tutti per la disponibilità! :wub::wub::ph34r::laugh2:
E comunque volevo dire a Guido che un'idea sui requisiti che dovrebbe avere un buon equipaggiamento me l'ho più o meno fatta in questi giorni, navigando in diversi siti di abbigliamento per moto. La mia scelta (escludendo il fattore denaro) si sta orientando ovviamente sulla pelle...per esempio giacca REV'IT Allure 2 e pantaloni REV'IT marryl 2... :coool::wub::w00t:
Poi correggetemi se sbaglio!
infatti io ti propongo la allure 2...vienila a vedere...giusto compromesso x tutto..vestibilita', versatilita' etc... :wink_: poi ti abbino il pantalone..
mi piacerebbe molto parlarne...:wink_:
vedi tu...
-
La mia ragazza ha preso la Raven Lady da Guido, fortissima. Un'ottima tuta, qualitativamente avanti a livello di pelle (anche paragonate a Dainese, Axo ed Alpinestars), piena di accorgimenti tecnici interessanti, come il collo in gel o simil-gel (non saprei..), ma comunque morbiderrimo).
Inoltre Guido impacchetta così bene che sono sicuro mi accarezza le cose prima di metterle dentro lo scatolone per spedirle. :)
-
Citazione:
Hardtechno
La mia ragazza ha preso la Raven Lady da Guido, fortissima. Un'ottima tuta, qualitativamente avanti a livello di pelle (anche paragonate a Dainese, Axo ed Alpinestars), piena di accorgimenti tecnici interessanti, come il collo in gel o simil-gel (non saprei..), ma comunque morbiderrimo).
Inoltre Guido impacchetta così bene che sono sicuro mi accarezza le cose prima di metterle dentro lo scatolone per spedirle. :)
c'hai preso! :biggrin3:
sono un feticista del PACCO..... :ph34r:
:biggrin3: