ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ed io volevo solo fare una battuta, poi rileggendo bene il post forse Triumphina andava con il Papà tanto tempo fa ma forse ora occupa la sella posteriore di un illustre conoscitore della meccanica tricilindrica..
.
Ciao a tutti belli e brutti o comunque voi siate.
Ultima modifica di kitesvara74; 12/10/2011 alle 01:20
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
guidone nostro di sicuro c'ha di tutto e di più..... Parliamo di abbigliamento ed accessori, chiaro!?!
Per triumphina, un paio di guanti lo dovrei rimediare io a regalo, mancano un paio di pantaloni tecnici e una buona giacca. Non ultimo un foulard, che completa ogni motociclista degno di tale nome.
coraggio..... Non sei l'unico! Consiglierei a triumphina di farsi un giro ad ancona zona pinocchio e vedere quanto bendiddio ha everts a disposizione......
Ultima modifica di michelemobili; 12/10/2011 alle 04:59 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Grazie a tutti per la disponibilità!
E comunque volevo dire a Guido che un'idea sui requisiti che dovrebbe avere un buon equipaggiamento me l'ho più o meno fatta in questi giorni, navigando in diversi siti di abbigliamento per moto. La mia scelta (escludendo il fattore denaro) si sta orientando ovviamente sulla pelle...per esempio giacca REV'IT Allure 2 e pantaloni REV'IT marryl 2...
Poi correggetemi se sbaglio!
- Porgi l'altra guancia.
- Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?!
"L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
La mia ragazza ha preso la Raven Lady da Guido, fortissima. Un'ottima tuta, qualitativamente avanti a livello di pelle (anche paragonate a Dainese, Axo ed Alpinestars), piena di accorgimenti tecnici interessanti, come il collo in gel o simil-gel (non saprei..), ma comunque morbiderrimo).
Inoltre Guido impacchetta così bene che sono sicuro mi accarezza le cose prima di metterle dentro lo scatolone per spedirle.![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.