Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
Il peso non è un valore assoluto, ma è da vedere com' è distribuito, ad esempio il 1050 ha un baricentro molto alto che la fa sembrare addirittura + pesante della Super Tenerè 1200 che pesa 30kg di più, quindi è da vedere all'atto pratico nelle manovre da fermo e nella prova dinamica.:wink_:
1200? Non credo che possa essere divertente come la 800! 130 e passa CV ma il peso? Solo per questo resterò fedele alla 800 ancora per un bel po'! Certo se faranno la versione R allora mi metteranno in difficoltà veramente:ph34r:[/QUOTE]
Quoto in pieno
-
Io son molto curioso.... Potrei essere un possibile acquirente :D
Ehm .... Il motore e' un TREcilindri vero??????? :wub:
-
Citazione:
lucas73
1200? Non credo che possa essere divertente come la 800! 130 e passa CV ma il peso? Solo per questo resterò fedele alla 800 ancora per un bel po'! Certo se faranno la versione R allora mi metteranno in difficoltà veramente:ph34r:
Quoto in pieno[/QUOTE]
io per esempio come guida preferisco di gran lunga quella del 955 a quella dell 800 anche se pesa qualche kilo in meno....
-
qualcuno l'ha già provata :D ?
-
Citazione:
maxmicione
qualcuno l'ha già provata :D ?
Ce già chi ha a fortuna?????
-
-
Citazione:
CapKirk
E' un pò datato :biggrin3:
-
Citazione:
CapKirk
Citazione:
cip
E' un pò datato :biggrin3:
Infatti e' ancora dotata di quella specie di corazza stile armadillo:biggrin3:
-
...estratto da sito straniero e tradotto con google...e si vede!
"Il 24 ottobre, Triumph è impostato per svelare una serie di nuove moto 2012, in evidenza da cc 1.200 + tourer avventura vi abbiamo mostrato ieri. Now, thanks to one of our European friends, we've got more details on it and all the other new bikes. Ora, grazie ad uno dei nostri amici europei, abbiamo maggiori dettagli su di esso e tutte le altre moto nuova. How's a 137bhp Triumph Tiger Explorer sound, for starters? Come un 137bhp Triumph Tiger Explorer suono, per cominciare?
The name of this new adventure tourer is going to be “Tiger Explorer,” with no mention of the capacity in the name. Il nome di questa tourer nuova avventura sta per essere "Tiger Explorer," senza alcuna menzione della capacità nel nome. That new motor is said to exceed 137bhp and powers a bike that “feels lighter than an R1200GS” despite using a single-sided swingarm/shaft drive arrangement that's very similar to BMW's Paralever. Questo nuovo motore è detto di superare 137bhp e poteri una moto che "si sente più leggero di un R1200GS" nonostante con un forcellone monobraccio / disposizione dell'albero di trasmissione che è molto simile a quello Paralever BMW. Triumph will employ ride-by-wire for the first time on the Tiger Explorer, so expect the ability to switch between different engine maps tailored to specific conditions. Triumph si avvarrà di ride-by-wire per la prima volta sul Explorer Tiger, quindi aspettatevi la possibilità di passare tra le diverse mappe motore su misura per specifiche condizioni.
Additionally, we're told the Tiger Explorer uses ABS and will be available in a nice shade of Yamaha blue. Inoltre, ci viene detto Explorer Tiger utilizza ABS e sarà disponibile in una bella tonalità di blu Yamaha. That Yamaha Super Tenere is a nice point of comparison for the new Triumph, it too uses a 1,200cc, liquid-cooled motor and shaft drive, but only makes 108bhp and weighs 261kg/575lbs (wet). Che Yamaha Super Tenere è un ottimo punto di paragone per la nuova Triumph, utilizza anche di 1.200 cc, raffreddato a liquido del motore e trasmissione a cardano, ma fa solo 108bhp e pesa 261kg/575lbs (umido). "
-
secondo me quei 40 cv in più faranno immediatamente dimenticare i 30 kg di differenza...
vuol dire più potente della speed mmmmmhhhh
ce l'ho già barzollo (si può dire?) ...