Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
Premetto per tutti che anche se non li possiedo per mancanza di uno spazio adeguato dove accoglierli, i cani mi piacciono e non ho nessun tipo di astio nei loro confronti, anzi, penso che nei loro confronti sia necessaria una maggior tutele legislativa nei confronti di padroni improvvisati.
Detto questo, ho bisogno di un consiglio serio.
Parcheggio la moto di fronte all'ufficio, per mancanza di satlli nelle vicinanze la metto sul marciapiede, in uno spazietto dove non passano persone o bici e di comune accordo con il proprietario del locale, in maniera tale che non dia fastidio de a lui de ai clienti.
Da diversi giorni mi accorgo che il cerchio e la ruota sono sporchi di urina canina, domenica ho provato a pulirne le tracce ma il cerchio e la cromatura sono rimaste decisamente rovinate.
Oggi ho beccato sul fatto il padrone che ha "mandato" il cane a "marcare" la mia ruota.
L'ho avvicinato in maniera educata e gli ho fatto notare la cosa.
Ho avuto come risposta: " allora? se non lo faceva il mio lo avrebbe fatto un'altro cane, io se devo scegliere tra un cane ed una moto scelgo il cane, dovrebbero esserci più cani che persone in questa città"
Allibito ho continuato dicendo che nessuno doveva sentirsi scusato del poter liberamente rovinare un'oggetto che non gli appartiene indipendentemente dalla sua "religione"....risposta: " ma che sarà mai, puoi lavarlo ed è solo una moto!"
Che dire, ogni ulteriore aggiunta è superflua, l'usanza è diffusa...alquanto diffusa.
Suggerimenti?
A presto e scusate lo sfogo, anche se piuttosto civile :@##§§+*§°éç;:
gavettone di vernice sulla sua auto che tanto e solo un'auto
come tonalità sceglierei un giallo46
tu hai il diritto a divertirti e può succedere che sbagli mira
la gente deve stare attenta ad essere cos' strafottente perche in giro ci sono certi bastardi...:coool:
-
Citazione:
Erikuccia
Repellente sul cerchione
Però una piccola vendetta me la piglierei, fai come ho fatto io una volta, ho preso della cacche di cane con le dovute precauzioni e le ho splamate sul parabbrezza degli stronzi che se lo meritavano.
Fai lo stesso, oppure pisciagli sulle maniglie della portiera.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Pistola ad acqua caricata a piscio, per il padrone.
Citazione:
armageddon
pisciagli sulle scarpe mentre gli parli,può sempre lavarle dopo.
Quoto tutti e aggiungo che io nella tua situazione avrei avuto seri problemi a controllarmi per non mettere le mani in faccia ad una persona del genere......
potresti farti prestare un san Bernardo e farlo pisciare su di lui.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Leo67
che è un maleducato,oltre che incivile
Q8
-
Citazione:
phassat
Avere un cane è diventata moda,la moda di tutti, ma avere un animale non è per tutti. Se la gente non bada a se stessa come può farlo per un animale???
sono daccordo e aggiungo che quello che mi è capitato con una madre e un bambino.
praticamente io e un mio amico stavamo fuori dal bar davanti alla mia macchina, ad un certo punto una signora esce con un bambino e davanti a noi gli dice di fare la pipì contro la ruota e noi che stavamo li a guardare... e lei come se niente fosse!! :blink:
ma nel bar c'è il bagno!!!!! No, sulla ruota.
è la gente che non ha rispetto per se stessa e la civiltà
-
E poi chissenefrega dei problemi del tizio con il genere umano...
Insomma...
La pipì deve andare nei cespugli o negli alberi
E la cacca.. tutta nel box di Venanzio :-)
-
Citazione:
Venanzio
Però una piccola vendetta me la piglierei, fai come ho fatto io una volta, ho preso della cacche di cane con le dovute precauzioni e le ho splamate sul parabbrezza degli stronzi che se lo meritavano.
Fai lo stesso, oppure pisciagli sulle maniglie della portiera.
Naaaaaa...perchè abbassarsi a tanto e sporcarsi le mani per un ignorante?
-
io credo, mio malgrado, che di fronte a una risposta del genere non mi sarei trattenuto..
fuoritema ma il discorso è simile.
sabato scorso un signore , guidando al cellullare il suo rav4 , mi stringe verso un fosso.
al semaforo mi affianco e lo invito gentilmente a infilarsi l'apparecchio telefonico nell'orifizio anale, al posto di utilizzarlo mentre guida.
lui molto pacatamente mi risponde:
"beh non ti ho visto, ma se è come dici tu non ti preoccupare, se ti buttavo nel fosso avevi ragione , pagava l'assicurazione..."
al chè sono partito prima che la vena si chiudesse e lo tirassi giù dall'auto
ps
per il cerchione prova con polish e pasta abrasiva, fanno miracoli ;)
mi raccomando, utilizza solo tanto olio di gomito però!
-