Visualizzazione Stampabile
-
mah....
io dico solamente che se l'inteligenss britannica ce l'hanno messo, ci sara' pur un motivo validissimo.
ah, la volote sapere l'ultima?
arrivo al bar, parcheggio, scendo e ,uno un tipo po' incuriosito su questa moto, mi disse: ma quelli li' sono gli iniettori? ma guarda un po' se non li potevano sistemarli al posto dei carburatori.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Lo guardo e gli dico: ma no; quelli li sono i getti supplementari per le alte prestazioni.....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
865SM
mah....
io dico solamente che se l'inteligenss britannica ce l'hanno messo, ci sara' pur un motivo validissimo.
norme anti inquinamento..... che,come ben sai,van poco d'accordo con il rendimento ottimale....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
la moto gira meglio senza,almeno,quella a carburatori...
-
Citazione:
fitzcarraldo
norme anti inquinamento..... che,come ben sai,van poco d'accordo con il rendimento ottimale....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
su questo IO non avevo nessun dubbio; so' esattamente a cosa servono.
il fatto di toglierli o no.....al momento me la tengo cosi' com'è nata.
certo che pero' mi rompe le balle,avendo scarichi aperti e rimappatura, al rilascio del gas.....quelle "scariche" di petardi si presentano ugualmente....
ed è qui che ci sto' pensando se,togliendo il sais, spariscono anche quei fastidiosi botti....
booh, se non esiste altra alternativa....
-
io il sais l'ho eliminato...
-
Citazione:
doccerri
io il sais l'ho eliminato...
Anche io sulla mia,e và benissimo,quindi togliere....:wink_:
-
Sara' che ho una coscienza ecologista, ma se col SAIS la moto inquina meno e va uguale, io lo tengo!
:wink_:
-
senza sais si possono cambiare le candele senza smontare il serbatoio
e non mi sembra cosa da poco
:wink_:
-
Ma come fai ad avere i collettori OK? Quanti km ha la moto?
F
:biggrin3:
Citazione:
fitzcarraldo
per i meccanici Triumph qualsiasi modifica è controproducente!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per loro la moto non è tua...ti è stata concessa gentilmente in comodato!!!:coool::coool::coool::coool:
io,da loro, mi limito all'indispensabile...:tongue::tongue::tongue: