Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
risultati moooooooooooooolto probabili, redatti da uno che se ne intende............:wink_::wink_: speriamo che quel nanetto di Giovinco sia ispirato.........................:biggrin3::biggrin3:
ma tu non hai altro da fare nella vita che gufare contro di noi?:tongue:
Mi tocco gli zebedči e spero di no!:rolleyes:
-
-
Citazione:
emidio_speed
ma tu non hai altro da fare nella vita che gufare contro di noi?:tongue:
Mi tocco gli zebedči e spero di no!:rolleyes:
te l'ho gią speigato:
per quasi tutti i giocatori napoletani (per es. no Aronica....) mi farebbe anche piacere che avessero dei "successi", ma per due persone dell'ambiente di cui non faccio il nome..........................ma solo il cognome..:biggrin3::biggrin3: DeLaurentis e Mazzarri ..............NO.:mad:
Citazione:
MR-T
speremmu.....
mi raccomando.................non strapazzate il Lecce che la domenica successiva.................in "pausa pranzo" ospita i miei "beniamini" per se. Abate...............:biggrin3::biggrin3:
-
mi associo alla simpatia diffusa per de laurentiis e mazzarri, e saluto ettorino , augurandogli il meritato successo contro la juve
stabia
-
Citazione:
mister51
te l'ho gią speigato:
per quasi tutti i giocatori napoletani (per es. no Aronica....) mi farebbe anche piacere che avessero dei "successi", ma per due persone dell'ambiente di cui non faccio il nome..........................ma solo il cognome..:biggrin3::biggrin3: DeLaurentis e Mazzarri ..............NO.:mad:
mi raccomando.................non strapazzate il Lecce che la domenica successiva.................in "pausa pranzo" ospita i miei "beniamini" per se. Abate...............:biggrin3::biggrin3:
io mi tocco... :ph34r: sgrat sgrat
non si sa mai :laugh2:
-
ordinanza del sindaco.
domani in cittą verrą fatto l'asfalto nuovo ad opera di 11 operai di Torino.
:coool:
-
primo tampo a catania: interv vince... 1-0
-
Finito il primo tempo. :cry:
-
ALMIROOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNN
ce l'ho pure al fantacalcio.....:coool:
Citazione:
oldbonnie
Finito il primo tempo. :cry:
č iniziato il secondo old....:w00t:
-
Citazione:
MR-T
primo tampo a catania: interv vince... 1-0
per adesso brutta partita da.........AMBU............le parti............:wink_:
giuro non volevo..............mentre scrivevo ha pareggiato il Catania.............................:biggrin3::biggrin3: