Visualizzazione Stampabile
-
Tra l'altro voci interne alle radio romane e sedi di tifosi stanno parlando di un probabile attacco proprio stasera al derby appunto per destabilizzare l attenzione delle FDO e portarsi su altri obiettivi...
Per me lo sospendono....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Hai mai sentito parlare del G8 di Genova, della scuola Diaz e degli infiltrati?
Per quanto riguarda i pagamenti, non capisco perchè non ti infervori ed accetti che tu debba pagare anche la "crisi" economica e gli errori di coloro che erano oggetto di contestazione della manifestazione, pur non essendo tu il responsabile.
Certo che ne ho sentito parlare e se vuoi laverità gliene hanno
date anche poche forse .
Posso infervorarmi finchè vuoi con coloro i quali hanno portato l'economia GLOBALE in crisi però non c'entra niente con questi assassini .
Citazione:
ZioVic
No...sono rimasto a Batman,Spidermar e ai Fantastici 4 :wink_:
buon per te
Citazione:
bagarre
codice militare in tempo di guerra.. ecco quello che ci vuole
certe volte è quello che ci vorrebbe per fare rispettare un minimo le regole .... purtroppo questo è un paese dove le regole la gente non sa dove stanno di casa
-
Citazione:
Kalman
Putroppo in Italia una cosa cosi' non sarebbe potuta succedere (caricare la gente sulle camionette), per vari motivi, uno dei tanti: la perdita di fiducia nelle forze dell'ordine.
Questa e' una di quelle cose che in qualunque direzione ti muovi perdi. Se sei intransigente sei tacciato di fascismo, se lasci correre per evitare attriti allora sei lascivo, insomma nessuna soluzione.
in america succede e la gente ha la massima stima delle FO
allora siamo in mala fede quà..
-
Citazione:
Mr.Coccia
Tra l'altro voci interne alle radio romane e sedi di tifosi stanno parlando di un probabile attacco proprio stasera al derby appunto per destabilizzare l attenzione delle FDO e portarsi su altri obiettivi...
Per me lo sospendono....
sospendere???? io li chiuderei nello stadio senza polizia nè carabinieri e aprirei solo quando si son massacrati tutti tra di loro! hanno rotto le palle!
-
per quel che mi riguarda HANNO FATTO BENISSIMO A METTERE A FIAMME E FUOCO!
adesso sn curioso di vedere quanti mi offendono prima di capire il vero motivo...
-
Citazione:
Teo78
Certo che ne ho sentito parlare e se vuoi laverità gliene hanno
date anche poche forse .
Posso infervorarmi finchè vuoi con coloro i quali hanno portato l'economia GLOBALE in crisi però non c'entra niente con questi assassini .
buon per te
Ok. Paga e stai sereno allora, visto che non ti interessano le ragioni della manifestazione. Per i danni a Roma prova a mandare il conto a Manganelli, magari ha una crisi di coscienza e paga.
-
Citazione:
lorenzo 675
adesso sn curioso di vedere quanti mi offendono prima di capire il vero motivo...
beh se non lo spieghi pare solo una provocazione bella e buona....:wink_:
-
Citazione:
lorenzo 675
To offendo io se vuoi .... non dovresti pensarlo neanche per scherzo .
Voglio vedere se anzichè il generale in pensione eri te a quasi bruciare vivo in casa per colpa di queste teste di cazzo .
-
Citazione:
lorenzo 675
allora spiegacelo tu.....altrimenti cio' che hai scritto e' una minkiata...senza offesa.....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Teo78
To offendo io se vuoi .... non dovresti pensarlo neanche per scherzo .
Voglio vedere se anzichè il generale in pensione eri te a quasi bruciare vivo in casa per colpa di queste teste di cazzo .
Il generale almeno in pensione c'è arrivato.