Ma che alti vertici mlitari politici .
hai mai sentito parlare degli anarcoinsurrezionalisti ?? sai cosa sono questi movimenti ?? legali agli ambienti dei collettivi universitari e vedi cosa viene fuori
Noi a Bologna ci conviviamo da decine e decine d'anni e ti assicuro che se non sai cosa cosa non te ne rendi conto
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
a new york nella stessa manifestazione di indignati la polizia caricava sulle camionette tutti coloro i quali si scostavano dal percorso obbligato del corteo, anche solo coloro che passavano sul marciapiede.
nn sarebbe concepibile là quello che è successo a roma, è andata bene dappertutto in tutto il mondo solo a roma c'è stata la guerra!!
allora o si vietano questi tipi di manifestazioni a roma
o si da piu potere alle forze dell'ordine
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Hai mai sentito parlare del G8 di Genova, della scuola Diaz e degli infiltrati?
Per quanto riguarda i pagamenti, non capisco perchè non ti infervori ed accetti che tu debba pagare anche la "crisi" economica e gli errori di coloro che erano oggetto di contestazione della manifestazione, pur non essendo tu il responsabile.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
codice militare in tempo di guerra.. ecco quello che ci vuole
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Putroppo in Italia una cosa cosi' non sarebbe potuta succedere (caricare la gente sulle camionette), per vari motivi, uno dei tanti: la perdita di fiducia nelle forze dell'ordine.
Questa e' una di quelle cose che in qualunque direzione ti muovi perdi. Se sei intransigente sei tacciato di fascismo, se lasci correre per evitare attriti allora sei incompetente, insomma nessuna soluzione.
Ultima modifica di Kalman; 16/10/2011 alle 12:31
incazzatura sacrosanta! ma di che ci meravigliamo? stasera si gioca Lazio - roma, una delle partite più pericolose al mondo, e si gioca in italia nella capitale! eran anni che non si giocava di sera! chi sbaglia deve pagare caro!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)