Visualizzazione Stampabile
-
Ti dico io cosa ci nasconde la NASA?
Che non sanno nemmeno calcolare la traiettoria di caduta di un satellite sulla Terra...
Ecco cosa ci nascondono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Che non sanno nemmeno calcolare la traiettoria di caduta di un satellite sulla Terra...
Ecco cosa ci nascondono!
ah si? vanno a culo?:w00t:
-
Fotu o non e' mai successo
-
Citazione:
lorisss83
Dalle foto che ho visto io si evince una cosa...
Che ci vuole moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta immaginazione per vedere delle costruzioni artificiali in quelle foto sfuocate (fatalità)
-
Citazione:
andrellino
Ecco cosa ci nascondono!
E non hanno neanche sbagliato di poco:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
ah si? vanno a culo?:w00t:
beh considerando che qua c'era la protezione civile a dire di stare nei piani bassi delle case per "caduta detriti spaziali" che poi sono caduti in Canada..
Beh..
Permettimi che non è un errore da poco:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
se sulla luna ci son gli alieni devono essee dei gran patacca......con tutto il ben di dio che ci sta qua sulla terra azzo ci fanno in quel deserto????
:smoke_: saranno alieni merdazzurri....solo loro son capaci di essere cosi' storditi
-
mai stati sulla luna.... :smoke_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: saranno alieni merdazzurri....solo loro son capaci di essere cosi' storditi
Per fortuna, in ogni discussione, ci capita il commento a tema e di alto contenuto culturale..... :dry:
Citazione:
lorisss83
Citazione:
MR-T
mai stati sulla luna.... :smoke_:
Di foto sulla luna ce ne sono a bizzeffe, ma anche quelle vengono sbugiardate. :wink_:
-
Di leggere tutta quella roba non ci penso nemmeno, l'unica cosa che vorrei sapere è cosa sono andati a fare sulla luna.
La spiegazione vera intendo, non per fare a chi ce l'ha piu lungo con i sovietici e nemmeno a portare giu qualche chilo di sassi inutili.