Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salamandra
si ma a volte e quasi impossibile non reagire...e poi dobbiamo sempre darla vinta ai peggiori?, voltare le spalle e lasciare che padroneggino?:mad:
ti capisco, delle volte è dura rimanere con i nervi saldi ma quante se ne sentono di morte assurde, per accoltellamenti o simili, dovute a banale liti? e se quello di fronte ha un coltello che succede?
-
Citazione:
Matt
A chi lo dici :sick:
già meglio la Sicilia...ogni tanto vado a Palermo per lavoro...che bello davvero, e bella gente,,,:wink_:
-
Citazione:
salamandra
ma perchè? secondo me ha fatto bene e avrei fatto lo stesso, questione di senso civico ed educazione..
con tutta la gente fuori di testa che c'è in giro? e trovarsi in bruttissime situazioni....io tiro dritto,il senso civico lo lascio a voi
-
Citazione:
Mr Frowning
con tutta la gente fuori di testa che c'è in giro? e trovarsi in bruttissime situazioni....io tiro dritto,il senso civico lo lascio a voi
di sicuro hai ragione tu...però a volte non ce la faccio proprio, eppure sono la calma in persona...chi mi conosce può confermarlo...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Se ti capita spesso di trovare questioni
significa che hai conflitti tuoi interni
ogni volta che mi capita qualcosa mi
chiedo cosa ci sia dentro di me che mi
abbia fatto scontrare con quella situazione
avete mai provato a vedere le cose da un'altra
prospettiva? Mettendo cioè voi stessi al centro
mettendo voi stessi in discussione prima degli altri? :rolleyes:
E' vero che più a te girano storte più sei portato ad accogliere la provocazione ma al contrario ci vuole veramente una bella pazienza ogni giorno per tornare a casa tranquillo . E chi rompe spesso lo fa perchè non ha nulla da perdere , prima o poi lo trova un altro che ha meno da perdere di lui e lo fa nero .
La fuga inteso come evitare non sempre è sintomo di codardia anzi.
Già due volte ( su dieci che l'avrò presa) in metropolitana ho dovuto palesemente evitare di accettare provocazioni da gente che cercava la lite .
-
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che gente
-
Citazione:
salamandra
di sicuro hai ragione tu...però a volte non ce la faccio proprio, eppure sono la calma in persona...chi mi conosce può confermarlo...:rolleyes::rolleyes:
Non è vero , quando è finito il pane ti sei arrabbiato :biggrin3:
-
Citazione:
salamandra
lo capisco...ma purtroppo di cose assurde in giro se ne sentono parecchio
e non sai mai chi hai di fronte
-
Citazione:
macheamico6
Purtroppo il mondo è zeppo di deficenti/violenti/delinquenti, e la strada sembra che sia il loro regno.
A volte, se non sempre addirittura, è molto meglio "abbozzare".
Un tempo non mi facevo mai intimorire, ma da quando ho famiglia (due figli) ignoro e vado per la strada mia, anche se il sangue mi ribolle dentro.
Ricordate sempre che non potete mai sapere chi avete davanti.
anche io da quando ho i figli ho cambiato atteggiamento...poco tempo fa ho chiesto da accendere (tavolino fuori da un bar, con sigarette e accendino in bella vista), la signora (di mezza età) mi ha risposto: no!!! là..c'è il tabaccaio, vatti a comperare l' accendino!! dieci anni fa avrei ribaltato la "sciura" e il tavolino...questa volta, come un lord, mi sono girato e me ne sono andato, anche se in quel momento mi sentivo un pazzo omicida...sono stato fiero di me (e ho pensato subito ai miei bimbi). cambiare si può..basta la buona volontà.
ps: speriamo che duri...:biggrin3:
-
Citazione:
salamandra
Cosa sei tu? Secondo me sei invece una testa calda :wink_:
Citazione:
Matt
E' vero che più a te girano storte più sei portato ad accogliere la provocazione ma al contrario ci vuole veramente una bella pazienza ogni giorno per tornare a casa tranquillo . E chi rompe spesso lo fa perchè non ha nulla da perdere , prima o poi lo trova un altro che ha meno da perdere di lui e lo fa nero .
La fuga inteso come evitare non sempre è sintomo di codardia anzi.
Già due volte ( su dieci che l'avrò presa) in metropolitana ho dovuto palesemente evitare di accettare provocazioni da gente che cercava la lite .
Provocano te che sei un armadio? :blink:
Ma si prendono uno scrullo di legnate lo sanno loro?