Visualizzazione Stampabile
-
Ok pilo75 ero proprio su onda stia evitarli impossibile n°6 agenti 3 autovetture fonometro telecamere e modulo del verbale appositamente fatto per le moto.Cmq mi informo per contestazione dato che: 1)non ha accertato che fosse funzionante 2) che avesse cambiato i parametri del motore.Purtroppo vista l'aria di quel momento ho preferito non eccedere anche perchè siamo rimasti li 2 ore e quindi il verbale è firmato ma per quello che c'è scritto posso ancora fare ricorso grazie delle risposte precedenti e future
-
Posso capire tutto.... ma che la forestale mi ritiri il libretto questo no.... e checcazzz :ph34r: andassero a cercare discariche abusive, bracconieri e tutto quello che viene giornalmente denunciato da Striscia la notizie e le Iene invece che fare CASSA pura e semplice.
Lo ripeto, comincio ad ammirare chi facendo finta di fermarsi tira giù una marcia e se ne va... anche se io probabilmente non riscirei a farlo.
Hanno rotto i cogl....oni
Lamp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry g
Ok pilo75 ero proprio su onda stia evitarli impossibile n°6 agenti 3 autovetture fonometro telecamere e modulo del verbale appositamente fatto per le moto.Cmq mi informo per contestazione dato che: 1)non ha accertato che fosse funzionante 2) che avesse cambiato i parametri del motore.Purtroppo vista l'aria di quel momento ho preferito non eccedere anche perchè siamo rimasti li 2 ore e quindi il verbale è firmato ma per quello che c'è scritto posso ancora fare ricorso grazie delle risposte precedenti e future
ascolta...te lo dice uno che qualcosa a riguardo può dirlo senz'altro...e per interderci non perchè sono una guardia...vai da un avvocato, ti fai fare una lettera/ricorso e la spedisci al sign. Prefetto della tua provincia specificando che al momento del controllo gli stessi effettuavano SOMMARI controlli e appuravano senza alcun strumento l'alterazione della tuaa moto. In fine racconti la fotografia che ti sei fatto in quel momento (telecamere, verbali già precompilati) specificando di essere stato quasi costretto, a causa dello stato di polizia instaurato in quel momento, a firmare il verbale onde evitare atri sopprusi. Vedrai che il prefetto chidera alla forestale le modalità e quant'altro sul posto di controllo e se per caso gli arrivano altre segnalazioni tipo la tua, non vorrei essere nei panni dei verbalizzanti....la giustizia italiana è lenta ma se messa nel modo giusto è efficente...in bocca al lupo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flower
... la verifica che la moto era senza Db killer, come l'hanno fatta?
Hanno inserito un ramo di pino :biggrin3:
-
il corpo forestale dello stato rientra gli organi di controllo disposti al far rispettare il codice della strada, la power commander è fatta per aumentare le prestazioni, lo scarico viene omologato con il dbk e non c'era, ma di cosa vogliamo parlare?
perchè dovresti fare ricorso ma soprattutto perchè dovresti avere speranze di vincerlo?
-
Citazione:
flower
... dalla FORESTALE?????
qui in toscana la forestale è la nuova guardia dei passi appenninici.... non aggiungo altro :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
pilo75
Non sai cosa dici :ph34r:
In toscana è diventata una lotta ad armi impari ... sequestrano libretti a moto originali solo perche' hanno dubbi se lo è o no ....
ti filmano in sorpasso a 70 orari su una striscia sbiadita e ti ritirano la patente per guida contromano ... ma stiamo scherzando :mad:
q8... roba da pazzi..... :cry::cry::cry:
Citazione:
FrankyTripleR
in toscana la forestale presidia TUTTI I PASSI APPENNINICI A ROTAZIONE (viamaggio/spino/serriola/trabaria/croce ai mori/muraglione/calla..) e da poc ha cominciato ad aggirarsi anche in chianti....... c'è da stare più attenti a loro che non alla polstrada.. occhio.. veramente!!!!
amaramente q8
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
anche le pulci ora hanno la tosse
-
io dico solo che se sai che non sei in regola e lo sai devi sapere i rischi che corri, se ti prendi un verbale non è certo perchè sono loro stronzi , fanno solo il proprio lavoro.
controllare.
-
Citazione:
beppe82
hai ragione per il ricorso, ma chi spende 330 euro di centralina non la mette per andare più a piano o per bellezza, non credi?
a me quello che più da fastidio sono:
le multe per gli specchi (i miei ad esempio sono molto più piccoli degli originali e vedo dietro, a differenza di quelli originali che mi inquadravano la spalla)
le frecce( quelle a led se pur più piccole fanno molta più luce)
per il portatarga (fino a 45 gradi la vedono sia con il velox che in macchina)
Qui da noi per l'inclinazione targa te la portano via con il carroattrezzi e torni a casa a piedi e riguardo alla centralina ........non so che dire, se non sollevavi la sella e non la vedevano eratutto ok???? :dry:
-
Citazione:
maurotrevi
il corpo forestale dello stato rientra gli organi di controllo disposti al far rispettare il codice della strada, la power commander è fatta per aumentare le prestazioni, lo scarico viene omologato con il dbk e non c'era, ma di cosa vogliamo parlare?
perchè dovresti fare ricorso ma soprattutto perchè dovresti avere speranze di vincerlo?
... però, chissà come mai, invece di andare a cercare chi va a funghi senza tesserino... chi fa del bracconaggio... chi butta le televisioni nei boschi... si mettono a fare verbali in strada...
Te lo dico io... quando uno fa il mendicante... lo fa dove c'è la gente che passa e, stando fermo, può raccogliere un sacco di soldi senza sbattersi.
La power commander lo sappiamo per che cosa è fatta... ma TE MI DEVI DIMOSTRARE CHE io ho più cavalli che a libretto... mica perché vedi una scatoletta con scritto power ranger mi puoi sequestrare il libretto.
Se è FINTA?
Se non è attaccata?
Hai un fonometro per dichiarare che l'omologazione dei miei scarichi non rientra nella norma?
Non è che qui il primo che passa decide se la mia moto è omologata o no.... mi mandi al collaudo e poi si vede....
E' un po' come se io, perché non sento i 130cv sotto al culo della mia Speed, faccio causa alla Triumph perché mi vende una moto, per la quale pago le tasse, con meno cavalli...
Se non ho una prova su di un banco certificato... non ottengo un bel nulla.