scusa ma non li hai detto che la moto era su mappa zero?
scusa ma non li hai detto che la moto era su mappa zero?
Solo in Italia queste cose e soprattutto in toscana ... sarebbero da far schiacciare dai cinghiali ... ad un mio amico 480 euro di multa e revisione per lo scarico racing ...
Ultima modifica di pilo75; 20/10/2011 alle 16:31
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
in toscana la forestale presidia TUTTI I PASSI APPENNINICI A ROTAZIONE (viamaggio/spino/serriola/trabaria/croce ai mori/muraglione/calla..) e da poc ha cominciato ad aggirarsi anche in chianti....... c'è da stare più attenti a loro che non alla polstrada.. occhio.. veramente!!!!
quella della centralina non l avevo mai sentita cazzo che sfiga!!
sarà dura impugnarl!! se nel verbale non è stato contestato subito per iscritto ma è stato solo firmato quindi convalidando quanto scritto nel verbale del frustrato figlio di una patanegra allora per un qualsiasi giudice sarà un arrampicata sugli specchi per non pagare!! e andando da un giudice perdendo significa altre spese! certo sentire un avvocato, vista la cifra da sborsare, conviene! ma ripeto la vedo dura!![]()
la domanda mi sorge spontanea... quanto rischia uno che non si ferma ?
mi spiego,una multa o due a stagione la metti anche in conto ma qui stiamo parlando di 500 euro !!! x molti corrisponde a meta' stipendio roba da matti !!!
E inoltre vinto il ricorso fai una denuncia civile all' agente verbalizzante richiedendo i danni sull' inutilizzo e le spese di revisione e piu' ne hai e piu' mettine cosi' il prossimo agente ci pensa due volte ... è brutto dirlo ma qualcuno ci deve rimettere senno non imparano mai !!!
quando mi hanno fermato non mi hanno fatto niente per fortuna (forestale) ma hanno messo in lacrime diverse persone e avevano fatto un posto di blocco molto dubbioso e pericoloso ... fermavano tutte le moto e in entrambe le direzione e senza segnalare la presenza del blocco ... ho visto cose raccapriccianti ... tipo inchiodate con perdite di controllo e quasi tamponamenti !!!! BASTA!!!!!
hai ragione per il ricorso, ma chi spende 330 euro di centralina non la mette per andare più a piano o per bellezza, non credi?
a me quello che più da fastidio sono:
le multe per gli specchi (i miei ad esempio sono molto più piccoli degli originali e vedo dietro, a differenza di quelli originali che mi inquadravano la spalla)
le frecce( quelle a led se pur più piccole fanno molta più luce)
per il portatarga (fino a 45 gradi la vedono sia con il velox che in macchina)
se sei incerto.. non scrivere...
Non sai cosa dici
In toscana è diventata una lotta ad armi impari ... sequestrano libretti a moto originali solo perche' hanno dubbi se lo è o no ....
ti filmano in sorpasso a 70 orari su una striscia sbiadita e ti ritirano la patente per guida contromano ... ma stiamo scherzando![]()