Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Sarebbe ora di staccare la spina.
Questo marchio si tira avanti praticamente cadavere. Qualcuno abbia il coraggio di fare questo atto dovuto.
già......
-
... da ex lancista posso solo dire... CHE AMAREZZA.
La Lancia che copia una casa AMERICANA?
Che tristezza... era meglio se l'avessero venduta a qualche casa che sarebbe stata in grado sicuramente di valorizzarla... un po' come ha fatto Bmw con Mini.
-
Citazione:
L'inglese volante
appunto! Chi vuoi che se lo compri uno schifo del genere ?!?!?!?!?!?!
Bè, mi dovesse mai servire un'auto del genere..perchè no?! La Chrysler 300 mi è sempre piaciuta, e con gli interni più europei non mi dispiace per nulla.
Ma tanto io ho necessità ben diverse quindi....:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Sarebbe ora di staccare la spina.
Questo marchio si tira avanti praticamente cadavere. Qualcuno abbia il coraggio di fare questo atto dovuto.
Citazione:
flower
... da ex lancista posso solo dire... CHE AMAREZZA.
La Lancia che copia una casa AMERICANA?
Che tristezza... era meglio se l'avessero venduta a qualche casa che sarebbe stata in grado sicuramente di valorizzarla... un po' come ha fatto Bmw con Mini.
Sacrosanta verita' da entrambi ... quoto tristemente ...
-
-
Citazione:
Medoro
vuoi mettere lo stema????? e poi è colpa del cambio sfavorevole:wink_:
azz è vero lo stemma.... non ci avevo pensato :biggrin3:
-
Fuori dal seminato,l'Americana è una bella macchina ma non centra nulla con la storia e la tradizione Lancia.Non occorre aver la boccia di vetro per comprendere che questa è la strada sbagliata per fare dei risultati di vendite durevoli.
Poi,non meravigliamoci se Fiat socializza le perdite minacciando di andarsene dall'Italia e in Germania gli operai socializzano una parte degli utili facendo Auto compatibili con la loro storia,tradizione,cultura,prezzo.
Marchionne ha scelto la scorciatoia,personalmente credo abbia fatto la scelta peggiore.
-
-
Vorrei richiamare l'attenzione su due cose:
- la calandra che fa il paio con l'orologio interno...
- il cruscotto rivestito in "pelle"
-
Citazione:
L'inglese volante
Accidenti, ho l'imbarazzo della scleta nell'acquisto ...
Se avessi 40.000 Euro e piu' cosa comprerei ?
Lancia Thema - Prezzi da 41.400 euro - Quattroruote
La nuova lancia THEMA OVVIAMENTE ...
Praticamente la Chrysler 300 c con la calandra diversa. NOTEVOLE MR MARCHIONNE !
:sick:
40,000.00?????????????????????????'
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: