MOLTO BELLA LA C 300!!
MI PIACE MOLTO!![]()
MOLTO BELLA LA C 300!!
MI PIACE MOLTO!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
con 40.000 € mi compro un volvo C70.....
Volvo C70
Anzi con 500 euro la si compra!! ahahah
http://www.subito.it/auto/volvo-c70-...a-32092085.htm
Ultima modifica di dennysupreme; 21/10/2011 alle 14:09
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
A parte che in tempi non sospetti (qualche mese fa) scrissi qualcosa circa gli "investimenti sui nuovi modelli" che Marchionne avrebbe estratto dal cappello a cilindro...... ma sono pigro e non ho voglia di stare a cercare per autoquotarmi.......
A questo punto se avessi 40mila euro da spendere mi prenderei una 300C usata (e credo che con 10.000 Euro me la caverei) e con quello che mi rimane in tasca ci stanno dentro una bella Fireblade del 2010, un bel lavoretto serio sulla Daytona (sospensioni e motore) e almeno una decina di pistate su piste degne di tal nome.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
e be'... qui' si vede tutto lo spirito imprenditoriale, innovativo, il genio italico di maglionne...
il VERO made in italy!
la 300c in america parte da 27.000 $, la thema (la 300c italiana) da 40.000 €
![]()
da appassionato delle vere Lancia questo è un insulto alla sua storia!!!!!!!!!!!
Maglionne di mer@a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ragazzi il risultato non sembra granchè, intanto però Marchionne con questa operazione ha riportato Lancia e Fiat in segmenti dove mancava da troppo tempo, con modelli che hanno un loro perchè e molto più economicamente e rapidamente di sviluppandoli da solo.
Sono un pò perplesso sul prezzo, ma forse i contenuti sono tali da giustificarlo ampiamente: il mercato ci dirà presto se ha ragione o torto.