Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Volevo mandare un messaggio ad una donna e l'ho inviato ad un'altra che giustappunto era la mia fidanzata del periodo. E' finita a randellate. Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente
:rolleyes:...Te l'ha suonate proprio bene se è bastata quella volta per farti tornare in riga :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes:...Te l'ha suonate proprio bene se è bastata quella volta per farti tornare in riga :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:E già: era, almeno allora, una donna molto agguerrita. Spero che quello che è venuto dopo di me non ne abbia conosciuto l'esuberanza.
-
E avevi bisogno di esser legnato per capire che il tradimento non è una gran cosa? -_-"
-
Citazione:
tbb800
Volevo mandare un messaggio ad una donna e l'ho inviato ad un'altra che giustappunto era la mia fidanzata del periodo. E' finita a randellate. Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente
Ogni piede ha la sua scarpa bbró, dicono :biggrin3:
Non tenere il piede in 2 scarpe :ph34r:
-
Citazione:
MissTiger
E avevi bisogno di esser legnato per capire che il tradimento non è una gran cosa? -_-"
diciamo che é stato risvegliato ... perché a volte non si tradisce ... non saprei come dire ma é un'altra cosa dal tradimento ...... e te lo dice uno che in merito non ha mai fatto subire ma di tanto in tanto ha subito ... :wink_:
-
-
Citazione:
MissTiger
Direi di no, quello che mi è successo era la prova che queste cose non facevano per me. Infatti l'ho pagata :wink_:
E a onor del vero, tranne piccole cose di giovincello, mi sono sempre comportato bene.
Citazione:
Intrip
Ogni piede ha la sua scarpa bbró, dicono :biggrin3:
Non tenere il piede in 2 scarpe :ph34r:
Ormai i piedi li ho legati ben bene (e ne sono felice) :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
Direi di no, quello che mi è successo era la prova che queste cose non facevano per me. Infatti l'ho pagata :wink_:
E a onor del vero, tranne piccole cose di giovincello, mi sono sempre comportato bene.
:biggrin3: Seocndo me..tutti/e prima o poi...passano il moemnto in cui capiscono le cose solo a legnate :biggrin3:
Io no ovviamente :sleep2:
-
Citazione:
streettissimo
Come da titolo, qual'è stato il vostro peggior errore commesso con il cellulare?
Il mio: una sera mi viene in mente di scrivere ad una tipa che non sentivo da un pezzo: "ciao bellissima, come va?". Mi risponde un'altra dicendomi: "mi hai già salutata mezz'ora fa..." :cry: Ci ho messo tutta la sera a cercare di convincerla che me ne ero dimenticato, e non era per un'altra ma per lei... Però ce la feci :w00t:
Secondo episodio :w00t:
Ieri sera mi arriva un sms: "Ora muore" :blink:
Dopo 2 minuti un altro sms dalla stessa persona: "Scusate, mi stavo scrivendo con ****** e gli stavo dicendo che è morto il babbo di Cenerentola, ma ho inviato per errore a tutta la rubrica." :blink:
Via, raccontate il vostro :oook:
Hai il numero di Oldbonnie? :ph34r:
-
Citazione:
natan
diciamo che é stato risvegliato ... perché a volte non si tradisce ... non saprei come dire ma é un'altra cosa dal tradimento ...... e te lo dice uno che in merito non ha mai fatto subire ma di tanto in tanto ha subito ... :wink_:
giustissimo :wink_: