Visualizzazione Stampabile
-
-
-
"Quando inizia a gocciolare dal soffitto"?
Ma che vadano a quel paese!:sick:
-
mi pare non si colga IL DRAMMA:
-qualcuno ha provato a mettersi nei panni della povera signora?
Sarà per sempre quell'imbecille che ha buttato una scultura nella rumenta!
manco come sguattera è riuscita a guadagnarsi un filo di rispetto: è un... pianeta brutale
sarebbe bene ricordare -ogni tanto- che... nessuno uscirà vivo di qui!
-
Sin da ragazzo,mi hanno insegnato che l'arte(in tutte le sue espressioni)deve avere un linguaggio universale.Se non riesce nell'intento,non so piu' se sia arte o estemporanee esternazioni dell'....artista:rolleyes:
-
l'apparenza inganna e l'arte non é solamente estetica ... e l'ignoranza uccide ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Sin da ragazzo,mi hanno insegnato che l'arte(in tutte le sue espressioni)deve avere un linguaggio universale.Se non riesce nell'intento,non so piu' se sia arte o estemporanee esternazioni dell'....artista:rolleyes:
ti hanno insegnato male, per me. se avesse un linguaggio universale, non sarebbe arte
-
Citazione:
Obsolete
ti hanno insegnato male, per me. se avesse un linguaggio universale, non sarebbe arte
Mi hanno insegnato pure che gli stolti son sempre sicuri di quel che affermano:wink_:,infatti ho dei dubbi su quel che sto scrivendo...
-
in teoria si può fare arte con della spazzatura ma devi essere talmente bravo ed il messagio talmente intelligente che al 99% queste cacate moderne restano e rimangono spazzatura.
l'arte non si manifesta con il mezzo..matita pittura scultura, ma all'interno dell'individuo deve smuovere un qualcosa tale che immediatamente la tua coscienza interiore ti suggerisce che ciò a cui sei davanti è diverso da tutto il resto..
e diciamo che con la spazzatura è molto difficile raggiungere questo intento.
questo per quando si fanno i ritrovamenti...oggi si va nel museo, la guida dice che quella è arte e noi.. ah bello e gli faccio la foto..
-
Citazione:
manu for rent
in teoria si può fare arte con della spazzatura ma devi essere talmente bravo ed il messagio talmente intelligente che al 99% queste cacate moderne restano e rimangono spazzatura.
l'arte non si manifesta con il mezzo..matita pittura scultura, ma all'interno dell'individuo deve smuovere un qualcosa tale che immediatamente la tua coscienza interiore ti suggerisce che ciò a cui sei davanti è diverso da tutto il resto..
e diciamo che con la spazzatura è molto difficile raggiungere questo intento.
questo per quando si fanno i ritrovamenti...oggi si va nel museo, la guida dice che quella è arte e noi.. ah bello e gli faccio la foto..
quanta sicurezza nel giudicare ...
........... :cipenso:
Citazione:
manu for rent
che tristezza l'arte contemporanea...
cattelan a pascolare le pecore deve andare..e dopo preventivo periodo di formazione
:cipenso: