Arte...?![]()
Arte...?![]()
ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
"Quando inizia a gocciolare dal soffitto"?
Ma che vadano a quel paese!![]()
εὐδαιμονία
mi pare non si colga IL DRAMMA:
-qualcuno ha provato a mettersi nei panni della povera signora?
Sarà per sempre quell'imbecille che ha buttato una scultura nella rumenta!
manco come sguattera è riuscita a guadagnarsi un filo di rispetto: è un... pianeta brutale
sarebbe bene ricordare -ogni tanto- che... nessuno uscirà vivo di qui!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Sin da ragazzo,mi hanno insegnato che l'arte(in tutte le sue espressioni)deve avere un linguaggio universale.Se non riesce nell'intento,non so piu' se sia arte o estemporanee esternazioni dell'....artista![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
l'apparenza inganna e l'arte non é solamente estetica ... e l'ignoranza uccide ...
Le verre est un liquide lent
in teoria si può fare arte con della spazzatura ma devi essere talmente bravo ed il messagio talmente intelligente che al 99% queste cacate moderne restano e rimangono spazzatura.
l'arte non si manifesta con il mezzo..matita pittura scultura, ma all'interno dell'individuo deve smuovere un qualcosa tale che immediatamente la tua coscienza interiore ti suggerisce che ciò a cui sei davanti è diverso da tutto il resto..
e diciamo che con la spazzatura è molto difficile raggiungere questo intento.
questo per quando si fanno i ritrovamenti...oggi si va nel museo, la guida dice che quella è arte e noi.. ah bello e gli faccio la foto..
Ultima modifica di manu for rent; 05/11/2011 alle 21:13
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆