Visualizzazione Stampabile
-
Voi 2 si che andate bene va lah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
cià lu... un salto di tanto in tonto... :D
tu spero tutto bene si?
si sopravvive
Citazione:
Intrip
Voi 2 si che andate bene va lah
si si ............alla grande :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si sopravvive
si si ............alla grande :rolleyes:
:laugh2::laugh2::tongue:
-
-
-
mi sono pentito, leggendovi, di aver aperto un così splendido ModeratOver ... :dry::dry::dry:
é comunque una giornata anche questa ... e quella di domani avrà una notte tutta per me ... :w00t::w00t::wub::w00t:
di lavoro!!! :dry::mad:
............ e questo a me divide assai ..... :wacko:
-
Dopo le mele, le pere, dopo le pere, le bocce, e ora ?
Non ci resta che piangere. Avendo un cosí bel bagaglio d'esperienze, di vita vissuta, ci siam ridotti ad essere uno spaccio di frutta e verdura con annesso un bocciodromo. Siamo senza governo, procediamo con la fanfara in testa che intona marcette tragicomiche. Povero me, :mad: ho visto gente (lautamente pagata da noi, popolino) che fatto a gara per rimpinguarasi. Loro ed i loro serventi :cry: Una volta speravo che andasse al governo una persona RICCA, in modo che rubasse di meno.
Ora basta, staró zitto e mi gusteró un pó si mele e pere :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Dopo le mele, le pere, dopo le pere, le bocce, e ora ?
Non ci resta che piangere. Avendo un cosí bel bagaglio d'esperienze, di vita vissuta, ci siam ridotti ad essere uno spaccio di frutta e verdura con annesso un bocciodromo. Siamo senza governo, procediamo con la fanfara in testa che intona marcette tragicomiche. Povero me, :mad: ho visto gente (lautamente pagata da noi, popolino) che fatto a gara per rimpinguarasi. Loro ed i loro serventi :cry: Una volta speravo che andasse al governo una persona RICCA, in modo che rubasse di meno.
Ora basta, staró zitto e mi gusteró un pó si mele e pere :wink_:
la tragica realtà ti é chiara ... vedo! :cry:
..... il nostro gustoso Charles direbbe:
"La politica è come cercare di inculàre un gatto"
-
Citazione:
natan
la tragica realtà ti é chiara ... vedo! :cry:
..... il nostro gustoso Charles direbbe:
"La politica è come cercare di inculàre un gatto"
Il grande e gustoso Charles, doveva munirsi di un temperamatite , o di un coltellino :laugh2: :risatona: :risate2: dai ridiamoci addosso che il dramma é vicino. Oppure faremo finta di nulla e tireremo dritto per la ns. Strada :cry:
-
Citazione:
Grigio
Il grande e gustoso Charles, doveva munirsi di un temperamatite , o di un coltellino :laugh2: :risatona: :risate2: dai ridiamoci addosso che il dramma é vicino. Oppure faremo finta di nulla e tireremo dritto per la ns. Strada :cry:
si tratta di un riso amaro ...
................ é che il buon Charles guardava oltre alle necessità di sopravvivenza e sottolineava la natura di molti nel fare delle scelte ... :cry:
La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole.
Charles Bukowski – Shakespeare non l’ha mai fatto