Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
bellissime le foto
ma
visto che siamo tutti piemontesi amanti del tassello
quando ci organiziamo per un bel giretto in terra?
Io al massimo son capace ad andare a terra...
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Apox
Io al massimo son capace ad andare a terra...
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
son spariti tutti...
forse ha capito tutti quello...:cry::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
M@TT
bellissime le foto
ma
visto che siamo tutti piemontesi amanti del tassello
quando ci organiziamo per un bel giretto in terra?
io sono mantovano, ma adoro il tassello !
...la mia XC lo monta da settembre (Karoo T) e in questo periodo è più sporca di un trattore !!
se organizzate qualche giretto in terra fatemelo sapere, se riesco, mi piacerebbe accodarmi :w00t:
-
Citazione:
il.gATTo
io sono mantovano, ma adoro il tassello !
...la mia XC lo monta da settembre (Karoo T) e in questo periodo è più sporca di un trattore !!
se organizzate qualche giretto in terra fatemelo sapere, se riesco, mi piacerebbe accodarmi :w00t:
:wink_:
certo!
vediamo se esce fuori qualcun'altro! :ph34r::biggrin3:
-
aahhhhhh - io ci sono! sono solo lento alle risposte!
io sono piemontese (vercelli) e ho voglia di collaudare moto e abbigliamento invernale su sterrato!
problemino, sono non munito di tassello. me lo procuro quanto prima, ma volevo chiedere: voi lo montate ogni volta sui cerchi, oppure avete un paio di cerchi per le gomme tassellate e uno per quelle da strada? scusate la domanda magari idiota, ma non sono pratico e non mi immagino cambiare gomme ogni volta per fare un giro in sterrato e poi di nuovo per andare su strada... mi suona poco pratico...
comunque ci sono!!
buona serata!
marco
-
Io la sto usando, x ora nessun problema. Anzi, mi trovo bene e di mattina con -2 e le manopole calde vado bene! Giro? Si si! Golosona che con il mio lavoro forse sarà difficile. Fatemi sapere!