Il fascino dell'orrido e dello scandalo.
Visualizzazione Stampabile
Mia cara Strega,
come avevo ben spiegato nel primo mio msg in questo 3d, io mica ce l'ho col buon Oldbonnie che ha aperto la discussione, bensì coi media che con queste notizie ci sguazzano sull'altare dello share e delle copie vendute.
E i risvolti innescati dalla voglia di EMULAZIONE per tale martellamento mediatico possono essere tragici.
E ne citavo anche due esempi.
Ma forse non mi avevi letto, e così te lo ripropongo.
ma perche non mettere a pena di morte...
:biggrin3: E il dubbio che invece scrivessi in generale.....e magari avessi messo nel calderone anche Matt e Magnum non ti è venuto??? :biggrin3:
Belle cose da leggere..soprattutto scritte da te.....:rolleyes:
AGGHIACCIANTE
Certo... difatti quando trovi i tuoi amici parli sempre dei bambini del Darfur..
Questa, come tante altre, fa notizia perché fa scandalo, perché è qui... e tutta la restante catena vien da se, fino a te che ne parli al bar.
Abbiamo opinioni ben diverse in merito, e lo sai. Per me, la cronaca è ben altra cosa.
Detto questo, oguno è liberissimo di parlarne quanto vuole, te compresa, sia chiaro. Ma le mie opinioni rimangono tali.
Si può bannare l'utente oldbonnie?
IO non parlo di bambini in generale...
I MIEI AMICI fanno costantemente opere di benificienza per loro....
e spesso sono anche sul posto delle disgrazie quando ce n'è bisogno. ...e non mi sembra di averti mai visto nelle foto con loro..:rolleyes:
http://bacaworld.org/