Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
che tristezza mi mette fb ..... donne e uomini in età della presunta ragione che parlano e scrivono come adolescenti ....
cosa che qui non succede mai:rolleyes:
-
Il mio datore di lavoro può tranquillamente entrare e vedere ^_^ non sarà certo un problema perchè non è da me nè sparlare di cose di lavoro nè di lamentarmi e le volte che parlo di qualcosa di lavoro del tipo quanto son stanca, quanto son scocciata di qualcosa o di quanto un cliente m'abbia fatto irritare (e ne sapete qualcosa) prima di scriverlo di sicuro l'avrò già raccontato a tutto il centro commerciale ^^ quindi, male non fare e paura non avere...
-
E' uno strumento , poi ognuno lo usa come crede
Citazione:
the kapos
Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.
Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole! :wink_:
Ciao che ci fai sul forum , torna a lavorare! :biggrin3:
Citazione:
black panther
Ecco volevo proprio dire questo :laugh2:
Ciao Pitonasso :wub:
Anche la mia nipotina lo chiama Pitonasso :tongue:
-
in ameriha... fb è un problema per le coppie.....
-
Citazione:
Segy
Se una coppia arriva ad avere problemi a causa di Facebook, ha già dei problemi di per sè.
-
Citazione:
Segy
Se sei gelosa fai la scenata anche per la cassiera del super che fa un sorriso di troppo o troppo lungo :ph34r: certo che fb magari un po' amplifica...
-
Citazione:
MissTiger
poi l'uso e l'abuso dipende dalle persone, come in tutte le cose
Verissimo:rolleyes:
Citazione:
streettissimo
I miei messaggi e le mie foto rimangono inaccessibili. A meno che non lo voglia io.
Giustissimo...e dato che tra i tuoi contatti potrebbe esserci qualcuno che mi stà sulle scatole, ti pregherei gentilmente non pubblicare foto riguardanti me o i miei amici :rolleyes:
Citazione:
streettissimo
Se una coppia arriva ad avere problemi a causa di Facebook, ha già dei problemi di per sè.
Vero :rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
il tuo numero non ce l'ho
mah.....
:smoke_: te prima o poi avro' la sfortuna di rincontrarti.....poi te lo stampo lo so io dove il numero di cell
-
Citazione:
streettissimo
vero... hai ragione.
però questo è un pensiero un pò quadrato.
se allarghiamo il pensiero, in fb... potrebbero esserci numerose tentazioni...
es.
incontri belen per strada.. questa inizia a stuzzicarti... anche se sei fidanzato... devi esser davvero forte a non lasciarti trasportare, per dire....
:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Giustissimo...e dato che tra i tuoi contatti potrebbe esserci qualcuno che mi stà sulle scatole, ti pregherei gentilmente non pubblicare foto riguardanti me o i miei amici :rolleyes:
Non l'ho mai fatto nè lo farò mai. Ma non perché sei te e/o sono i tuoi amici, o solo con te e/o solo con i tuoi amici, ma semplicemente perché lo so usare.
Non ho foto nemmeno con i miei pubblicate, dato che loro non ci sono registrati. Figurati se le metto di altre persone.
Citazione:
Segy
vero... hai ragione.
però questo è un pensiero un pò quadrato.
Non sarebbe un mio pensiero altrimenti :tongue:
Citazione:
Segy
in fb... potrebbero esserci numerose tentazioni...
Nè più, nè meno, di quante se ne potrebbero avere altrimenti.
Citazione:
Segy
incontri belen per strada.. questa inizia a stuzzicarti... anche se sei fidanzato... devi esser davvero forte a non lasciarti trasportare, per dire....
Incontrassi Melita Toniolo e potessi finirci a letto, per niente e nulla al mondo mi tirerei indietro.
Ma è umano, o almeno, lo è per me.
Inoltre, se il problema è il tradimento, ci sono portali appositi, sarebbe meglio usare quelli, su Facebook si farebbe solo più fatica ;)