Visualizzazione Stampabile
-
Tanto io ingrasso comunque!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaudit
Io fumavo le Marlboro Light....
fanno ingrassare, ocio
-
Citazione:
L'inglese volante
...
... Ocio a mantenere quello stile di vita. Direi che se fossi in te, cambierei un po' dieta.
saranno trent'anni che seguo quella diete................ormai :rolleyes::wink_:
Citazione:
Black Death
ma sei matto fanno malissimo,
... solo Marlboro Rosse
;;)
sai che un cardiologo ha detto ad un mio amico che se proprio deve fumare, tanto vale fumare sigarette pių pesanti perchč quelle leggere sono piene di schifezze chimiche ?
-
Citazione:
derfel
Caspita siete tutti informatissimi, io mangio solo quello che mi piace e i prodotti light non rientrano fra questi, piuttosto di una mozzarellina light preferisco una bella burrata o una mozzarella di bufala:wub:!
Hai ragione, ma non sempre quello che piace a te piaccia anche al tuo fisico ...
-
Citazione:
Luigi
sai che un cardiologo ha detto ad un mio amico che se proprio deve fumare, tanto vale fumare sigarette pių pesanti perchč quelle leggere sono piene di schifezze chimiche ?
ci credo, l'ho gia sentita anni fa.
;;)
-
Citazione:
Luigi
saranno trent'anni che seguo quella diete................ormai :rolleyes::wink_:
Si fa sempre a tempo a cambiare, ma tant'e' ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
un cardiologo ha detto ad un mio amico che se proprio deve fumare, tanto vale fumare sigarette pių pesanti perchč quelle leggere sono piene di schifezze chimiche ?
Indubbiamente :oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
Hai ragione, ma non sempre quello che piace a te piaccia anche al tuo fisico ...
Io e il mio fisico ci conosciamo da 42 anni e diciamo anche in modo abbastanza intimo, abbiamo gli stessi gusti:biggrin3:.
Lo so hai ragione, ma ho visto cosė tanta gente, che aveva cura di se, fare delle fine bastarde, che ho deciso di non essere troppo severo con me stesso (e con il mio fisico), cerco di non esagerare troppo, ma che esageri non ci sono dubbi:rolleyes:.
-
Citazione:
L'inglese volante
Citazione:
L'inglese volante
Si fa sempre a tempo a cambiare, ma tant'e' ... :wink_:
scherzi a parte, finora non mi posso troppo lamentare della mia salute (me le sto consumando:papa:)
Citazione:
streettissimo
Indubbiamente :oook:
infatti fumo Winston One :rolleyes:
Citazione:
derfel
Io e il mio fisico ci conosciamo da 42 anni e diciamo anche in modo abbastanza intimo, abbiamo gli stessi gusti:biggrin3:.
Lo so hai ragione, ma ho visto cosė tanta gente, che aveva cura di se, fare delle fine bastarde, che ho deciso di non essere troppo severo con me stesso (e con il mio fisico), cerco di non esagerare troppo, ma che esageri non ci sono dubbi:rolleyes:.
pių o meno č la stessa mia filosofia
-
Citazione:
Luigi
infatti fumo Winston One :rolleyes:
Non conosco.... sono fuori dal giro delle sigarette in pacchetto ormai :rolleyes: