penso che stavolta quelli di Libero la pensino come Mentana....non credo che abbiano in gran simpatia la FNSI e i comitati di redazione nella redazione di quel giornale....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
forse in Rai hanno cambiato al TG1 perchè non si poteva "perdere" ulteriormente.....................
su Mentana non condivido questo "alone" di imparzialità che si è costruito ma indubbiamente sa fare il suo lavoro.
Vedremo a chi andrà la poltrona...............non cambierò le mie abitudini TIGGISTICHE ola TRE quando riesco alle 19 o la 7 dopo............
i comunicati del CDR in "democrazia" si leggono.................il resto è noia..................:wink_:
Il mistero s'infittisce: pare che il CdR non abbia denunciato Mentana:
La7, Mentana si dimette Cdr: "Nessuna denuncia" - Repubblica.it
Ma Stefano Ferrante, membro del Cdr di la7, ha detto: "Il Cdr non ha denunciato Mentana alla magistratura ordinaria, questo deve essere chiaro".
"la Fnsi ha mandato un comunicato chiedendo di pubblicarlo, e il Cdr ha fatto solo da tramite con il direttore, che non ha ritenuto di leggere il comunicato durante il Tg. Ma da noi non è partita nessuna denuncia".
questo è il risultato delle ossessioni complottistiche dei sindacalisti parassiti
clamoroso, direbbe lui... Imho un grande giornalista (anche se a me la categoria nel suo genere non mi sta particolarmente simpatica), spero che le cose si sistemino.