L'unico Tg degno di essere guardato.
Brutto colpo per l'informazione in Italia, ragazzi occhio al regime.
credo che si sia visto di molto peggio nelle redazioni dei tg.........Minzolini l'han denunciato tutte le giornaliste che ha rimosso dalla direzione del tg1 e non s'è mica dimesso! ora che la fnsi ti denunci perchè non hai letto un comunicato e te ti dimetti....scusami ma mi pare una minchiata!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Nooooo......una denuncia è cosa grave e mi riservo di valutarne la portata.......ma era l'unico Tg che ormai riuscivo a guardare....mah
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sulla denuncia non mi pronuncio, vedrà lui come muoversi in merito e far valere le sue ragioni.
Per quanto riguarda la sua decisione, de gustibus. Secondo me ha fatto bene. Fosse rimasto, ora in attualità, sui giornali, sui canali, ci sarebbero le notizie della denuncia, verrebbe additato come un giornalista di parte, non obiettivo, che parla di quello che gli pare... vagonate di stronzate solo per screditarlo, a danno anche della sua rete.
Questo secondo me, beninteso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)