E' un vero peccato.
Se non altro bisogna dare atto della sua correttezza nel difendere le sue decisioni e nel rassegnare immediamtamente le dimissioni.
Cose che in altre sedi normalmente non avvengono.
Di certo non resterà senza lavoro
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
siamo messi male.. ci mancava pure mentana uno dei pochi decenti!
che te lo dico a fare!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
La sua respuesta:
Mentana si dimette dalla direzione del Tg di La7 dopo la denuncia del Cdr | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
Ieri il direttore era stato denunciato dal cdr e dall’Associazione stampa romana per comportamento antisindacale, non avendo dato spazio al comunicato del sindacato dei giornalisti. “Sono rituali, che se mai hanno avuto un senso, certo non lo hanno ora. Faccio il giornalista e dò notizie per i telespettatori, non leggo comunicati di altri”, aveva dichiarato il direttore dimissionario del Tg di La7. “Così come durante il tg non ho mai letto comunicati di Telecom, ovvero del mio editore, non vedo perché – aveva aggiunto – dovrei leggere quelli dei sindacati. La Federazione della Stampa non può comportarsi come quelle aziende che pretendono – conclude Mentana – la pubblicazione dei loro comunicati”.
No, tutt'altro.
Diventerebbe criticabile, sporco, ricattabile. In molti, con incarichi anche molto più prestigiosi del suo, ne sanno (anzi, ne dovrebbero sapere) qualcosa.
Così, agisce correttamente nei confronti di se stesso, della sua immagine, e della rete per cui lavora.
Bravo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
peccato, l'ultimo tg degno di questo nome...
speriamo ci ripensi
il Tg4 resta quindi l'ultimo baluardo dell'informazione libera ed indipendente