Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
esagerato.....:rolleyes:
sicuramente erano moto difficili da guidare , vorrei vedere quanti "supermanici" abituati al tcs , abs , edc e chissà quale altra diavoleria elettronica di oggi sarebbero capaci di far viaggiare queste motorette qua....:blink:
pochi...
io ho avuto a fortuna di poter provare la honda....e tidirò che ad andatura turistica è una moto tranquillissima....poi se vuoi aprire di botto sull'entrata del turbo...beh....avete presente la famosa impennata di biaggi di qualche anno fa che quasi capottava? ecco...levate il quasi:rolleyes:
Ma l hai portata come si deve una moto? Parli di impennata ad una manata di gas per giustificare il turbo. Ma la moto si porta diversamente e sopratutto tra le curve e il turbo non e' il massimo quando stai in piega e gli dai il gas. Ti trovi spiccicato al primo albero. Le impennate le possono fare anche gli acrobati al circo ma non e detto che poi il gas je lo danno come si deve.
Senza polemica. Si chiacchera tanto per ....
Tigre digli al tuo amico di tenersi quel cancelletto cosi' com e' e di risparmiarsi i soldi. :tongue:
-
-
Citazione:
pippopoppi
Tigre digli al tuo amico di tenersi quel cancelletto cosi' com e' e di risparmiarsi i soldi. :tongue:
anche io gli ho detto di non farlo però ....... quando parte la scimmia io chiamerei un domatore :laugh2:
-
Citazione:
marco72
sicuramente erano moto difficili da guidare , vorrei vedere quanti "supermanici" abituati al tcs , abs , edc e chissà quale altra diavoleria elettronica di oggi sarebbero capaci di far viaggiare queste motorette qua....:blink:
pochi...
Non mi riferisco a quei rottami anni 80 ma a delle moto moderne, le hayabusa si prestano molto a questo tipo di elaborazione ed ho visto fazzoletti di rinforzo saldati al telaio piazzati ovunque in zona canotto di sterzo, persino dei pesi saldati sulla piastra di sterzo. A bonneville alcune moto "turbate" non riescono a stabilire alcun record a causa del fatto che nello spazio di lancio non possono aprire a tutta, altrimenti la moto si innesca e ciao vita.
Sto cercando di immaginare un turbo sul telaio della graziella della zetina :sick:
-
Citazione:
n0x
Non mi riferisco a quei rottami anni 80 ma a delle moto moderne, le hayabusa si prestano molto a questo tipo di elaborazione ed ho visto fazzoletti di rinforzo saldati al telaio piazzati ovunque in zona canotto di sterzo, persino dei pesi saldati sulla piastra di sterzo. A bonneville alcune moto "turbate" non riescono a stabilire alcun record a causa del fatto che nello spazio di lancio non possono aprire a tutta, altrimenti la moto si innesca e ciao vita.
Sto cercando di immaginare un turbo sul telaio della graziella della zetina :sick:
...con quel forcellino posteriore modello xt 600 :ph34r:
-
Citazione:
Stinit
verso la fine si vedono i 270 all'ora sul display...:wacko:
...impennati
-
Citazione:
marco72
pochi...
io ho avuto a fortuna di poter provare la honda....e tidirò che ad andatura turistica è una moto tranquillissima....poi se vuoi aprire di botto sull'entrata del turbo...beh....avete presente la famosa impennata di biaggi di qualche anno fa che quasi capottava? ecco...levate il quasi:rolleyes:
Quelli che guidano le moto di oggi guidano pure quelle di ieri, solo che si divertono fino ad un certo punto, perchè oltre non si va e se si va si rischia troppo.
Se poi adori rischiare che ti entrino 50cv in 500 giri in pieno tornante su una moto lunga pesante e con due ruotine da saltafossi, beh, gusti son gusti.
-
-
Citazione:
Marco Manila
La turbina? :blink:
Non credo che alla z750 manchi chissà quanta potenza per stare dietro alle R1 su strada, io se fossi in lui spenderei gli stessi soldi in accorciamento di rapporti e modifiche alle sospensioni, in modo da essere più agile ed efficace.
ne uno ne l'altro....
.....soluzione per investire meglio i soldi :
- cambiare moto
- corrompere gli amici per farlo stare davanti! :senzaundente:
-
Digli di investire in droghe naturali e non sintetiche....:coool: