Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
se non si investe ,questi sono i risultati
la saab č sempre stata una azienda all'avanguardia meccanica e sopratutto nella sicurezza
oggi usa motori fiat e opel e pianali opel di saab c'č rimasta solo la chiave al centro del tunnel e il marchio
Q8, infatti qualche anno fa ne volevo comprare una ma quando ho scoperto che montavano motori fiat (ne arrivavo da 3 fiat con problemi:cry:al motore) o fatto dietrofront!! P.s comunque anche se alcune versioni mi piacevano, altre avevano scelte stilistiche che facevano cagare il peggiore dei tamarri!!:biggrin3:
-
Negli anni fine 80, inizio 90 con la serie 900 avevano creato un modello di nicchia......poi il baratro, solidarietą ai dipendenti...chissą la prenda qualche casa tedesca "blasonata".
-
nel 99' presi la 9.5 :wub::wub::wub:
sostituita nel 95' con l'attuale 9.3 cabrio :wub::wub::wub::wub::wub:
http://imganuncios.mitula.net/saab_9...5262659026.jpg
saro' di parte, ma non c'e' Audi o Bmw che tenga il confronto
http://images01.olx.es/ui/3/70/32/49346832_7.jpg
-
Citazione:
Domino
hanno sempre prodotto "cassettoni" con grandi problemi di motore e scarsa tenuta di strada sopratutto i turbo.....era meglio se continuavano con gli aerei gli sarebbe sicuramente andata meglio:wink_::wink_:
rileggi bene quello che hai scritto......"(e i piu' ricchi...)" non l'hai scritto tu????
i migliori (e pił ricchi) calciatori...questa era la mia frase, riferita ai pił ricchi calciatori di quell'epoca. Non che tutti avessero la Saab, esistevano le Ferrari gią da 30 anni, ma al tempo alcuni top player si accontentavano di quella macchina strana
-
Saab cabrio degli anni 90, quando ne vedo una ..........................:wub:
-
Citazione:
Wolverine
Saab cabrio degli anni 90, quando ne vedo una ..........................:wub:
...non mi dire che....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo