Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Ma la censura non esiste pių???????
Possibile che dobbiamo correre il rischio di essere esposti inconsapevolmente a ste merdate??????
Inconsapevolmente?
-
mah...
le motivazioni esposte sono idiote, č vero ma l'idea č buona!
anche se malsana: mangiare carne umana espone al morbo di Kuru (Creutzfeldt-Jakob) una specie di epilessia/mucca pazza umana.
Per la veritā il Kuru č un virus che puoi prenedere se ti mangi il cervello, qui si son mangiati il culo, quindi...
-
Citazione:
emidio_speed
(essea) Volevamo semplicemente conoscere il gusto della carne umana. Naturale, chi non vorrebbe assaporare il proprio amico, collega, vicino di casa, la cassiera del supermercato.
Beh qualche cassiera che vorrei assaggiare ce l'ho magari non la mordo se la lecco va bene uguale????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
di questo passo arriverā il morto in diretta .......
;;)
-
Citazione:
Black Death
di questo passo arriverā il morto in diretta .......
Perfettamente d'accordo, e a tal proposito mi riquoto:
Citazione:
emidio_speed
Io credo che se le cose continuano cosė arriveremo davvero agli eccessi ben descritti nei film "The Truman Show" oppure "Live! - Ascolti record al primo colpo".
Qualcuno di voi ha visto questo film?
-
Citazione:
emidio_speed
Qualcuno di voi ha visto questo film?
Io. Bello, e per certi aspetti angosciante...
-
Citazione:
Brandhauer
mah...
le motivazioni esposte sono idiote, č vero ma l'idea č buona!
anche se malsana: mangiare carne umana espone al morbo di Kuru (Creutzfeldt-Jakob) una specie di epilessia/mucca pazza umana.
Per la veritā il Kuru č un virus che puoi prenedere se ti mangi il cervello, qui si son mangiati il culo, quindi...
Si..ma se mangi carne di uno che ragiona con il culo sei comunque a rischio.....o no?:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klā
Si..m,a se mangi carne di uno che ragiona con il culo sei comunque a rischio.....o no?:rolleyes:
Questa č logica!!!
Quotone :oook:
-
Citazione:
Strega Klā
Si..ma se mangi carne di uno che ragiona con il culo sei comunque a rischio.....o no?:rolleyes:
Il culo se lo mangiano, fra di loro, solo i conduttori olandesi e, per ora, non č un campione sufficiente.
Gli studi sui cannibali della Papua rilevano che:
-donne e bambini siccome mangiano cervelli c'hanno il morbo (non tutte)
-i guerrieri, siccome si pappano solo muscoli delle braccia e mano destra dei nemici uccisi NO
ma... mi sorge un dubbio: non alludevi mica alle mie di "fettine"?
-
Potevano mangiarsi una puntina di Minchia!
-
Citazione:
roberto70
dei veri cerebrolesi!
:cry::cry: