Visualizzazione Stampabile
-
l'dea dell'iPhone te l'appoggio e te la spingo abbestia hihihihihi ,molto molto innovativa anziche spendere 400/500€ in una strumentazione generica hai un un pc sempre con te che ti può servire in svariate occasioni .
perchè l'iPhone si può considerare un portatile.
per questa genialata di meriti un 10 anche se molti dirranno che hai snaturato la moto.
però ora ti faccio un paio di domande :
nell'app che hai messo c'è solo la velocita che percorri?
oppure ci sono km parziali e totali,spie generali quali olio,acqua,frecce,fari,segnalazioni guasti vari?
e per ultimo che mi incuriosisce non poco che cavolo è quell'archibugio che hai messo nella manopola sx.
-
grazie!
l'app che uso è questa:
Awesome HUD per iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S nell'iTunes App Store
visualizza la velocità attuale, media e massima, direzione, orario e puoi accedere alla musica dell'iphone direttamente dall'app.
ce ne sono decine sull'app store ma questa mi sembra la migliore come estetica, leggibilità e funzioni... e poi è gratuita!
l'archibugio che vedi sulla manopola invece è il telecomando del vivavoce bluetooth da casco, nello specifico questo:
sk4000 - home
tutte le spie servizi per ora le ho tolte, sto ancora studiando dove riposizionarle, probabilmente mi inventerò una piastrina da mettere sulla piastra sfruttando i buchi e lo spazio lasciato libero dall'eliminazione dei risers oppure incastonate sul faro (magari dopo averlo sostituito con un Lucas, l'originale non mi piace tanto)
-
ma che vuoi fare, chattare sul forum anche quando guidi? :biggrin3:
no dai, certe moto vanno rispettate per il loro fascino classico, I phone tienilo in tasca, è come mettere un pircing a Margaret Teacher o il perizoma alla Regina Elisabetta :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
ma che vuoi fare, chattare sul forum anche quando guidi? :biggrin3:
no dai, certe moto vanno rispettate per il loro fascino classico, I phone tienilo in tasca, è come mettere un pircing a Margaret Teacher o il perizoma alla Regina Elisabetta :ph34r:
:risatona:
a me garba!
e poi è comodissimo, per telefonare e ascoltare musica in viaggio e per usare il navigatore. Certo, non è molto old-style come approccio, ma chissenefrega.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/y5avany5.jpg
Ho apportato nuove modifiche, inserisco un immagine mentre ci lavoro:
- Mono daytona
- eliminazione parafango post
- sella contemporary con guscio monoposto
- frecce micro a goccia led
- fanale anteriore cromato provenienza bonnie
-
molto carina..se posso, le manca il sottocoda, "sotto non è finita", secondo me
-
porca zozza voglio una legend!
PS ti vale come complimento! ;)
-
Citazione:
Herbie 53
molto carina..se posso, le manca il sottocoda, "sotto non è finita", secondo me
Si infatti non è finita, il faro e le frecce sono installati in modo provvisorio, mi serviva però posizionare gli elementi in modo da prendere le quote per costruire il sottocoda, e nell'attesa comunque la moto si può usare ;-)
Citazione:
GAVEmarco
porca zozza voglio una legend!
PS ti vale come complimento! ;)
Grazie!
-
Allegati: 4
Nuove foto non eccelse perché fatte al volo con il telefono, ma ritraggono il mezzo interamente....
Allegato 99684
Allegato 99685
Allegato 99686
Allegato 99687
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
bel lavoro.
il risultato finale sembra buono.
tra domani e domenica ti invio le foto che ti avevo promesso con sottocoda e con parafango .
scusa ma sono stato molto incasinato con il lavoro ultimamente .